SAN SEVERO – TOMBOLATA CON I PICCOLI DEL REPARTO DI PEDIATRIA » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




SAN SEVERO – TOMBOLATA CON I PICCOLI DEL REPARTO DI PEDIATRIA

Pubblicato: lunedì, 14 gennaio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Al “Teresa Masselli” di San Severo arrivano i volontari della “Prociv Apricena”
Regalare un sorriso a chi ha passato le feste natalizie lontano dalla propria famiglia e in un letto di ospedale. Con questo spirito la Prociv Apricena, associazione di Volontari di Protezione Civile, ha dato luogo alla terza edizione della “Tombolata dell’Epifania” che si è tenuta lo scorso sei gennaio nel reparto di Pediatria dell’Ospedale “Teresa Masselli” di San Severo. È stata l’occasione per trascorrere una serata in allegria con tutti i bambini che si sono divertiti a giocare con i Volontari e il personale del reparto. Tanti sorrisi li hanno strappati le due “Befane”, che hanno portato “scompiglio” nelle stanze. A tutti i partecipanti della tombolata è stato consegnato un premio a ricordo della giornata.

“Voglio ringraziare tutti i ragazzi che come sempre mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie per dare una mano alla collettività. Faccio un applauso ai Volontari della nostra Associazione e tutte le aziende che ci hanno sostenuto, mettendo a disposizione i premi consegnati ai bambini. Ringrazio, infine, gli operatori del reparto di Pediatria dell’ospedale “Teresa Masselli” e in particolare la dottoressa Grazia Villani che, come sempre, ha collaborato con entusiasmo alla realizzazione dell’iniziativa”, ha dichiarato Matteo Leggieri, presidente della “Prociv Apricena”.

L’Associazione di Volontariato “Prociv Apricena” conta ad oggi una trentina di iscritti, con una propria sede operativa, ambulanza e diversi servizi socio assistenziali. Tra questi: la teleassistenza (sistema assistenziale full time, mediante sistema SOS, di persone anziane sole con gravi problemi di salute); il servizio di trasporto di non emergenza (servizi freddi), nei giorni feriali sotto richiesta dei cittadini; l’assistenza a gare sportive e a manifestazioni; la formazione e protezione civile in ambiente sanitario e A.I.B. (Antincendio Boschivo); continuità assistenziale e pronto farmacie.

PROCIVAPRICENA
via Venosa, 26 Apricena
tel. 0882/642999
[email protected]
www.procivapricena.it

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento