Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Notizie del 1 gennaio 2013

Orsara, il Presepe nella Grotta di San Michele

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Il 2 e il 6 gennaio ritornano gli attori e le scene dell’antica Betlemme con sapori e saperi

 

Sono state 900 le persone che, lo scorso 26 dicembre, hanno ammirato il Presepe Vivente visitando il complesso abbaziale all’interno del quale sono ospitati gli attori e le scene della natività.
Dopo il successo del debutto, la 15.ma edizione del Presepe Vivente replicherà la messa in scena dell’antica Betlemme il 2 e il 6 gennaio prossimi (ore 17.30-20.30).
La rappresentazione della natività è ambientata nel complesso monumentale dell’Abbazia dedicata al culto di San Michele Arcangelo.

da Daunia News

Condividi in Facebook

Foggia, alla Befana tutti al Bosco Incoronata

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Primo appuntamento del nuovo anno tra escursioni e osservazione dei gufi

Osservare al tramonto il “decollo” dei gufi diretti ai territori di caccia: si chiuderà così il primo “Bosco Incoronata Day” programmato per il 6 gennaio del nuovo anno, nell’ambito del progetto Life “Bosco dell’Incoronata”.

Dopo un incontro introduttivo sull’area protetta e sugli obiettivi del progetto Life, ospitato in una sala del Santuario della Madonna dell’Incoronata, gli esperti del Centro studi naturalistici e del Wwf guideranno un’interessante escursione che culminerà al tramonto con l’osservazione dell’involo dei gufi.

Il Bosco dell’Incoronata ospita, infatti, un importante dormitorio di gufo comune che ha eletto l’area protetta come sito di riposo invernale e di caccia.
Questo “roost” (dormitorio) di gufo comune fu scoperto proprio dal Csn dieci anni fa e, da allora, è oggetto di un censimento annuale che ha verificato l’importanza del Bosco dell’Incoronata per la conservazione dei nuclei invernali di tale specie che, proprio nei periodi più freddi, si concentrano in particolari siti del bosco.
Info mail: [email protected] .

da Daunia news

Condividi in Facebook

Foggia, primarie politiche: Sannicandro il più suffragato di Sel

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Con oltre 3mila preferenze, in tutta la Provincia hanno votato quasi 5mila elettori

Schiacciante affermazione in Capitanata di Arcangelo Sannicandro alle “Primarie Aperte” di Sinistra, Ecologia e Libertà, con cui sono stati votati i candidati a per le imminenti elezioni politiche del 2013.

Il consigliere regionale ha incassato più di 3mila preferenze: un risultato per certi versi scontato.

Sorprende e fa ben sperare, in merito alla questione della parità di genere anche in politica, la buona affermazione della 35enne sangiovannese Valeria Lauriola (più di 2.300 preferenze).
“L’affluenza relativamente alta (a Foggia e provincia si conta un totale di quasi 5mila elettori) – si legge in una nota – sottolinea senza dubbio (così come per le primarie “Italia Bene Comune”) la grande voglia di partecipazione politica che anima oggi buona parte della società italiana.

Ricordiamo che i rappresentanti di Sel che hanno concorso a queste Primarie (per la nostra provincia di Foggia) sono stati Anna Maria D’Ippolito, il consigliere regionale Arcangelo Sannicandro, Luigi Ragni, Raffaele Virgilio, Sonia Calabrese e Valeria Lauriola.

Un grazie a tutti i candidati che hanno dimostrato di essere in grado di aggregare consensi”.

da Daunia news

Condividi in Facebook

Botti di fine anno, tredici feriti in tutta la provincia di Foggia: un uomo ha perso una mano

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

IL “SOLITO” BILANCIO DI CAPODANNO
A Foggia una ventina di incendi di cassonetti, colpo di pistola contro un’auto, diversi furti nelle abitazioni

Botti di fine anno, tredici feriti in tutta la provincia di Foggia: un uomo ha perso una mano
A Torremaggiore un uomo di 56 anni, posto agli arresti domiciliari per un cumulo pene per reati contro il patrimonio risalenti a qualche anno fa, ha subito l’amputazione della mano sinistra.

L’uomo è sceso in strada per i festeggiamenti di capodanno ed ha raccolto un petardi che gli é esploso tra le mani. Stessa sorte per un ragazzo di 25 anni che maneggiando incautamente un petardo

Si è conclusa poco fa la conta dei feriti per i cosiddetti botti di fine anno. In tutta la Capitanata sono 13 le persone costrette a far ricorso alle cure mediche per aver maneggiato incautamente petardi e giochi pirici.

A Torremaggiore un uomo di 56 anno, posto agli arresti domiciliari per un cumulo pene per reati contro il patrimonio risalenti a qualche anno fa, ha subito l’amputazione della mano sinistra.

L’uomo è sceso in strada per i festeggiamenti di capodanno ed ha raccolto un petardi che gli é esploso tra le mani. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Masselli Mascia di San Severo, ma vista la gravità delle sue condizioni i sanitari hanno disposto il trasferimento alla Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Oltre all’amputazione dell’arto sinistro la vittima ha riportato escoriazioni evidenti su tutto il corpo ed il viso.

Attualmente è ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Stessa sorte per un ragazzo di 25 anni che maneggiando incautamente un petardo, ha perso tre dita della mano destra.

A Foggia, invece, sono tre i feriti: due uomini di 64 e 65 anni che hanno riportato lievi escoriazioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Più grave un bimbo di appena 10 anni che ha ustioni evidenti su due dita della mano destra. Il piccolo è stato medicato dai sanitari foggiano, guarirà in 20 giorni.

Intanto sempre nel Capoluogo dauno è giallo sull’esplosione di un colpo d’arma da fuoco che si è conficcato nel tettuccio di una Fiat Multipla parcheggiata in via Monsignor Lenotti, zona Macchia Gialla.

Gli inquirenti escludono possa trattarsi di un atto intimidatorio, al contrario propendono per la pista riconducibile ai festeggiamenti di fine anno.

La polizia ha già recuperato sul posto un’ogiva.

Alle 21 inoltre una Guardia Provinciale libera dal servizio ha sorpreso un uomo di circa 40 anno intento a far fuoco a numerosi cassonetti per la raccolta dei rifiuti in via Monsignor Farina.

Il piromane è stato denunciato a piede libero.

Infine le forze dell’ordine sono intervenute per alcuni furti in abitazione in diversi punti della città. I topi d’appartamento, approfittando del l’assenza dei proprietari, hanno fatto razzia portando via soprattutto elettrodomestici ed oggetti in oro.
Tatiana Bellizzi da Il Mattino di Foggia

Condividi in Facebook

Capodanno: A Foggia uomo perde la mano

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Una decina i feriti in provincia di Foggia.

A Foggia uomo perde la manoIl piu’ grave e’ stato registrato a San Severo (Fg) dove, per lo scoppio di un petardo, un uomo ha perso la mano: la vittima, accompagnata al pronto soccorso, e’ stata ricoverata all’ospedale Masselli Mascia di San Severo.

Ferito alla mano un altro giovane che a Cerignola stava cercando di far esplodere un petardo.

A Foggia, invece, sono state cinque le persone che hanno fatto ricorso al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia per lesioni, non gravi, alle mani.

La polizia e’ intervenuta invece alla ‘Macchia Gialla’, alla periferia di Foggia, dove qualcuno per festeggiare l’addio al 2012 ha sparato un colpo di pistola contro un’automobile in sosta.

Un’altra pattuglia e’ invece intervenuta in via Rosati, dopo un tentativo di furto in un negozio di apparecchiature elettroniche.

I malfattori hanno tentato di abbattere la vetrina sfondandola con l’auto e sono poi fuggiti a piedi.

da AGI

Condividi in Facebook

BUON ANNO A TUTTI!

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

BUON_ANNO

Condividi in Facebook

Foggia, 3.500 tonnellate di rifiuti raccolti: operatori al lavoro anche questa notte

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Invito dell’Unità di crisi a non abbandonare in strada materiale dimesso o di risulta

Il servizio sarà attivo anche dalle 6 alle 16 di domani

Un foto della raccolta dei rifiuti in Piazza San Francesco

Proseguirà anche questa notte, dall’1.30 in poi, e nell’intera giornata di domani, dalle ore 6 alle 16, il servizio raccolta dei rifiuti a Foggia. Un tour de force che, nella nottata di oggi, vedrà impegnate 4 squadre di operatori. L’Unità di crisi costituita in Comune per gestire l’emergenza chiede però ai cittadini foggiani di collaborare, non gettando in strada materiale dismesso o di risulta: in pratica di depositare nei cassetti dell’immondizia solo i rifiuti.

Sono in tutto 3.500 le tonnellate di rifiuti raccolte nella città dal 23 dicembre a oggi.

Lo rende noto l’Unità di Crisi per l’Emergenza Rifiuti operativa presso il Comune di Foggia. Il servizio di raccolta straordinaria continuerà anche nelle giornate del 31 dicembre e del 1 gennaio 2013 con le seguenti modalità:

L’Unità di Crisi rivolge un invito alla cittadinanza affinché si eviti di abbandonare per le strade cittadine materiale dimesso o di risulta al fine di agevolare il servizio di raccolta straordinario.

da Il Mattino di Foggia

Condividi in Facebook

Dall’omicidio del “Papa” alle bombe nei negozi, la lunga scia di sangue del 2012

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Un anno di cronaca nera da dimenticare

L’evento più eclatante: l’uccisione di Giosuè Rizzi

Il boss Giosuè Rizzi accasciato nell’auto in cui fu colpito a morte il 10-01-2012

Ma nello scorrere del tempo, tra un mese e l’altro, la quotidianità dei foggiani è stata costellata dalle immancabili rapine; dagli innumerevoli furti in appartamento, divenuti nostro malgrado un allarme sociale; dagli assalti ai portavalori ed agli autotrasportatori; dai boati notturni delle bombe piazzate ai negozi della città.
Il 2012 sarà certamente ricordato per due eventi di cronaca che hanno segnato la storia della nostra città: da un lato l’uccisione del boss dei boss della “società foggiana” Giosuè Rizzi, l’uomo che solo a pronunciare il suo nome incuteva terrore; dall’altro l’operazione “Piazza Pulita” quella che avrebbe smascherato infiltrazioni mafiose nel tessuto amministrativo dell’azienda ex municipalizzata Amica di Foggia.

Ma nello scorrere del tempo, tra un mese e l’altro, la quotidianità dei foggiani è stata costellata dalle immancabili rapine; dagli innumerevoli furti in appartamento, divenuti nostro malgrado un allarme sociale; dagli assalti ai portavalori ed agli autotrasportatori; dai boati notturni delle bombe piazzate ai negozi della città.

Si parte alla grande, il 10 gennaio: il “Papa di Foggia”, Giosuè Rizzi (il pentito Anacondia lo aveva così definito in un processo) viene ucciso come il più misero dei criminali.

da Il Mattino di Foggia

Condividi in Facebook

In vetta al 2012, la politica sventola bandiera bianca

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Non solo Foggia: tutta la provincia soffre dell’assenza di una vera classe dirigente

Un anno da dimenticare per i nostri amministratori locali

La desolazione di Mongelli è la fotografia della resa politica del 2012

Mongelli è certamente il simulacro di una politica fiaccata dalle numerose problematiche che vive la provincia di Foggia.

Ma i nostri amministratori si sono rivelati del tutto incapaci di farvi fronte.

E a pagarne lo scotto è un’economia che arranca con una classe politica allo sbaraglio, che non sa tra indicare una via maestra per il futuro.

Si è chiuso come si è aperto il 2012 per Foggia, ovvero con il problema rifiuti.

Era il 18 gennaio quando il giudice delegato al fallimento Roberto Gentile ha negato la richiesta all’amministrazione controllata, con il parere favorevole del ministero dell’Economia, per l’azienda di corso del Mezzogiorno che in pochi anni ha accumulato ben 60 milioni di euro di debiti.

Nonostante le proroghe di esercizio provvisorio durate in tutto un anno, la città ha dovuto fare i conti con la spazzatura nelle festività natalizie, poiché i 355 lavoratori delle fallite Amica e Daunia Ambiente hanno smesso di lavorare il 15 dicembre, con il capoluogo dauno che è finito sulle testate nazionali, con buona pace della politica locale, che ha utilizzato l’azienda per scopi elettorali nel corso degli ultimi anni, contribuendo a causare il deficit della società partecipata del Comune di Foggia.

Ed a proposito di politica, nel mese di marzo…

 

Condividi in Facebook

Anche per “Italia Oggi” e “La Sapienza” siamo una provincia Cenerentola

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Dopo le classifiche stilate da “Il Sole 24ore”.
La Capitanata fanalino di coda del benessere e della qualità della vita

Ultima provincia pugliese, emblema di un Sud che cerca di arrancare schiacciato da una crisi strutturale che ha spazzato via chi nei decenni scorsi non è riuscito a preparare e consolidare un efficiente sistema sociale ed economico.

D’altronde non c’è da meravigliarsi se lo scenario (indecoroso) è quello che Foggia da ormai 15 giorni sta offrendo a tutt’Italia attraverso le pagine e le tv: una città al collasso, soffocata dall’immondizia; una nave in mezzo ad una tempesta senza un capitano che sappia tenere dritta la barra.

A Foggia e provincia la paura fa 90, come la desolante posizione nella graduatoria del il quattordicesimo Rapporto sulla Qualità della vita in Italia 2012, realizzato da ItaliaOggi con l’università La Sapienza di Roma.

Ultima provincia pugliese, emblema di un Sud che cerca di arrancare schiacciato da una crisi strutturale che ha spazzato via chi nei decenni scorsi non è riuscito a preparare e consolidare un efficiente sistema sociale ed economico.

D’altronde non c’è da meravigliarsi se lo scenario (indecoroso) è quello che Foggia da ormai 15 giorni sta offrendo a tutt’Italia attraverso le pagine e le tv: una città al collasso, soffocata dall’immondizia; una nave in mezzo ad una tempesta senza un capitano che sappia tenere dritta la barra.

Ma, non va meglio nel resto della provincia dove le questioni sociali ed occupazioni sono sempre più una bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro e, quel che è peggio, con un’impossibilità-incapacità di Istituzioni e soggetti preposti, a far fronte a questa emergenza.

Servirebbe uno scossone, un default e chissà che il 2013 non sia l’anno giusto, giacchè il 2012 ha illuso e deluso (basti pensare all’effimera notizia della salita di sei gradini – dalla posizione 107 a quella 101- nella classifica de “Il Sole 24 Ore” sulla “Qualità della Vita” delle province italiane).

da Il Mattino di Foggia

Condividi in Facebook

Foggia sopravvissuta al 2012, pronta al 2013

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Dalle dimissioni di Berlusconi alla salita di Monti e dello spread in una crisi crescente combattuta a colpi di tasse mentre tutti cantano ‘Pulcino Pio’.

Buon_2013Un anno ricco di eventi volge al termine, uno dalle rassegnate speranze inizia.

Come sul fondo del vaso di Pandora anche in Capitanata resta la speranza, la speranza in anno migliore, un anno di ripresa e crescita economica, un anno di buona politica e lavoro.

Vorrei potervi assicurare che già da domani tutto andrà meglio, vorrei potervi dire che noi foggiani siano gente forte e, invece, vi chiedo di resistere. Mio padre mi diceva sempre che a una salita deve per forza far seguito una discesa ed io scorgo già i segni di un anno migliore.

Li trovo nel lavoro delle forze dell’ordine, nei movimenti cittadini, nei piccoli progetti realizzati dai nostri Comuni, e la crisi diventa solo un’occasione di investimento per tutti, per i giovani disoccupati come per gli adulti con qualche risparmio da investire.

Certo, guai, superficialità, imbrogli e ipocrisia saranno lì anche domani ma siamo sopravvissuti alla profezia Maya, a Berlusconi, a Prodi, e ancora a Berlusconi, teniamo duro con Monti e interroghiamo cervello e coscienza: nuove elezioni e nuove idee ci attendono nel 2013.

A noi non resta che promettervi continui, precisi e obiettivi aggiornamenti che vi ricordino ogni giorno che questa terra, pro e contro, appartiene ad ognuno di noi.

Buon Anno a tutti!

Rosaria Albanese da Il Quotidiano Italiano

Condividi in Facebook

Primarie parlamentari Sel: stravince Sannicandro, ma i conti non tornano

Pubblicato : martedì, 1 gennaio 2013

Il consigliere regionale Arcangelo Sannicandro ha ottenuto oltre 4mila preferenze. Dario Stefano il più suffragato. Bene Valeria Lauriola, ma non basta

Sinistra Ecologia e Libertà

Sinistra Ecologia e Libertà

“La notizia è che non abbiamo ancora notizie. E non è una cosa normale”.

E’ la risposta che Giuseppe Beccia (781 preferenze), il candidato di Troia alle primarie di Sel, dava poco prima di pranzo a una domanda postata sul suo profilo facebook.

Ma poche ore dopo, alle 16.30, i risultati delle primarie di Sinistra Ecologia e Libertà sono stati pubblicati sul sito Selpuglia.it.

Si tratta però di dati provvisori perchè i definitivi saranno ufficializzati il 3 gennaio.
Tra i candidati parlamentari foggiani stravince Arcangelo Sannicandro, che ottiene ben 4140 voti.

Dei 25 candidati pugliesi è terzo, davanti a Introna. 2382 sono invece i voti ottenuti da Valeria Lauriola, 35enne di San Giovanni Rotondo, quinta tra le donne.

Sembra però che vi siano state delle irregolarità. In Capitanata infatti, da Manfredonia a Foggia, i conti non tornerebbero.

Motivo, questo, che avrebbe spinto il governo regionale del partito ad effettuare un’operazione di controllo e verifica preliminari all’ufficializzazione dei risultati. Il che spiegherebbe anche il motivo dell’incredibile ritardo.

Nel Foggiano devono essere scrutinati ancora 17 seggi.

Netta invece la vittoria di Dario Stefano, il candidato parlamentare del partito di Vendola più suffragato in Puglia.

“Quello di Sannicandro è un risultato per certi versi scontato che non può che confermare la popolarità del nostro rappresentante regionale nonché la positività ed il radicamento territoriale del suo operato.

Sorprende e fa ben sperare, in merito alla questione della parità di genere anche in politica, la buona affermazione della trentacinquenne sangiovannese Valeria Lauriola che dimostra come molti elettori riconoscano la valenza di proposte politiche nuove che raccolgano le istanze dei giovani.

Un grazie anche a tutti gli altri candidati che hanno dimostrato di essere in grado di aggregare consensi” ha affermato il segretario provinciale, Domenico Rizzi.

 

PROVINCE

Dati provvisori
I dati definitivi saranno resi noti al termine della verifica dei verbali prevista per il 3 gennaio 2013

Sinistra Ecologia Libertà - con Nichi VendolaElezioni primarie per la scelta dei candidati 2012
Preferenze provvisorie

Pannarale Annalisa  Voti n. 3510
Stefano Dario  Voti n. 5064
Duranti Donatella Voti n. 3352
Matarrelli Toni  Voti n.4656
Abbrescia Francesca  Voti n.3056
Sannicandro Arcangelo  Voti n.4140
Pellizzari Sonia  Voti n.2901
Introna Onofrio  Voti n.2807
Lauriola Valeria  Voti n.2382
Cipriani Lorenzo  Voti n.905
Cordella Anna  Voti n.2351
Beccia Giuseppe  Voti n.781
Calabrese Sonia Voti n. 124
Minervini Tommaso  Voti n.561
D’Ippolito Anna Maria  Voti n.39
Colizzi Franco  Voti n.425
Cassano Michele  Voti n.308
Cinque Massimiliano  Voti n.262
Andrisani Daniele  Voti n.252
Liuzzi Mauro Voti n. 230
Filomeno Domenico  Voti n.228
Virgilio Raffaele  Voti n.46
Ragni Luigi  Voti n.21

Sinistra Ecologia Libertà - con Nichi Vendola

Elezioni primarie per la scelta dei candidati 2012
CANDIDATE DONNE

BARI

ABBRESCIA N.Voti 1060
CALABRESE N.Voti 27
CORDELLA N. Voti 26
D’IPPOLITO N.  Voti  7
DURANTI N. Voti 100
LAURIOLA N. Voti 17
PANNARALE N. Voti 1693
PELLIZZARI N. Voti 89
Seggi 49 su 53

 

BAT

ABBRESCIA N.Voti 419
CALABRESE N.Voti 11
CORDELLA N. Voti 16
D’IPPOLITO N.  Voti 4
DURANTI N. Voti 9
LAURIOLA N. Voti 34
PANNARALE N. Voti 481
PELLIZZARI N. Voti 34
Seggi 9 su 10

 

BRINDISI

ABBRESCIA N.Voti 657 
CALABRESE N.Voti  8
CORDELLA N. Voti 870
D’IPPOLITO N.  Voti 6
DURANTI N. Voti 834
LAURIOLA N. Voti 5
PANNARALE N. Voti  273
PELLIZZARI N. Voti 59
Seggi 22 su 22

 

FOGGIA

ABBRESCIA N. voti 682
CALABRESE N.Voti 55
CORDELLA N. Voti 2
D’IPPOLITO N.  Voti 6
DURANTI N. Voti 5
LAURIOLA N. Voti 2315
PANNARALE N. Voti 982
PELLIZZARI N. Voti 12
Seggi 39 su 56

 

LECCE

ABBRESCIA N. Voti 36 
CALABRESE N.Voti  16
CORDELLA N. Voti 1433
D’IPPOLITO N.  Voti 12
DURANTI N. Voti 35
LAURIOLA N. Voti 6
PANNARALE N. Voti 20
PELLIZZARI N. Voti 2655
Seggi 85 su 85

 

TARANTO

ABBRESCIA  N.Voti 202
CALABRESE N.Voti  7
CORDELLA N. Voti 4
D’IPPOLITO N.  Voti 4
DURANTI N. Voti 2369
LAURIOLA N. Voti 5
PANNARALE N. Voti 61
PELLIZZARI N. Voti 52
Seggi 38 su 38

TOTALE ABBRESCIA N. Voti 3056
TOTALE CALABRESE N.Voti  124
TOTALE CORDELLA N. Voti 2351
TOTALE  D’IPPOLITO N. Voti 39
TOTALE DURANTI N. Voti 3352
TOTALE LAURIOLA N. Voti 2382 
TOTALE PANNARALE N. Voti 3510
TOTALE PELLIZZARI N. Voti 2901

 

Sinistra Ecologia Libertà - con Nichi Vendola

Elezioni primarie per la scelta dei candidati 2012
CANDIDATI UOMINI

BARI

ANDRISANI N. Voti 41
BECCIA N. Voti 154
CASSANO  N. Voti 274
CINQUE N. Voti 3
CIPRIANI N. Voti 888
COLIZZI N. Voti 19
FILOMENO N. Voti 3
INTRONA N. Voti 1056
LIUZZI N. Voti 16
MATARRELLI N. Voti 9
MINERVINI N. Voti 453
RAGNI N. Voti 4
SANNICANDRO N. Voti 157
STEFANO N. Voti 634
VIRGILIO N. Voti 6
Seggi 49 su 53

 

BAT

ANDRISANI N. Voti 13
BECCIA N. Voti 19
CASSANO  N. Voti 7
CINQUE N. Voti 0
COLIZZI N. Voti 3
FILOMENO N. Voti 16
INTRONA N. Voti 0
LIUZZI N. Voti 304
MATARRELLI N. Voti 0
MINERVINI N. Voti,59
RAGNI N. Voti 2
SANNICANDRO N. Voti 1065
STEFANO N. Voti 70
VIRGILIO N. Voti 1
Seggi 9 su 10

 

BRINDISI

ANDRISANI N. Voti 4
BECCIA N. Voti 31
CASSANO  N. Voti 2
CINQUE N. Voti 6
CIPRIANI N. Voti 1
COLIZZI N. Voti 347
FILOMENO N. Voti 0
INTRONA N. Voti 80
LIUZZI N. Voti 4
MATARRELLI N. Voti 3103
MINERVINI N. Voti 2
RAGNI N. Voti  0
SANNICANDRO N. Voti 0
STEFANO N. Voti 321
VIRGILIO N. Voti 3
Seggi 22 su 22

 

FOGGIA

ANDRISANI N. Voti 2
BECCIA N. Voti 411
CASSANO N. Voti 2
CINQUE N. Voti 2
CIPRIANI N. Voti 0
COLIZZI N. Voti 0
FILOMENO N. Voti 2
INTRONA N. Voti 875
LIUZZI N. Voti 2
MATARRELLI N. Voti 1
MINERVINI N. Voti 0
RAGNI N. Voti  11
SANNICANDRO N. Voti 2904
STEFANO N. Voti 20
VIRGILIO N. Voti 25
Seggi 39 su 56

 

LECCE

ANDRISANI N. Voti 22
BECCIA N. Voti 142
CASSANO N. Voti 14
CINQUE N. Voti 3
CIPRIANI N. Voti 9
COLIZZI N. Voti 15
FILOMENO N. Voti 11
INTRONA N. Voti 135
LIUZZI N. Voti 5
MATARRELLI N. Voti 622
MINERVINI N. Voti 34
RAGNI N. Voti  2
SANNICANDRO N. Voti 11
STEFANO N. Voti 3542
VIRGILIO N. Voti 6
Seggi 85 su 85

 

TARANTO

ANDRISANI N. Voti 170
BECCIA N. Voti 24
CASSANO  N. Voti 10
CINQUE N. Voti 248
CIPRIANI N. Voti 4
COLIZZI N. Voti 28
FILOMENO N. Voti212
INTRONA N. Voti 257
LIUZZI N. Voti 199
MATARRELLI N. Voti 921
MINERVINI N. Voti 13
RAGNI N. Voti  3
SANNICANDRO N. Voti 477
VIRGILIO N. Voti 5
Seggi 38 su 38

 

TOTALE ANDRISANI N. Voti 252 

TOTALE BECCIA N. Voti 781
TOTALE CASSANO N. Voti 308
TOTALE CINQUE N. Voti 262
TOTALE CIPRIANI N. Voti 905
TOTALE COLIZZI N. Voti 425
TOTALE FILOMENO N. Voti  228
TOTALE INTRONA N. Voti 2807
TOTALE LIUZZI N.Voti 230
TOTALE MATARRELLI N. Voti 4656
TOTALE MINERVINI N. Voti 561
TOTALE RAGNI N Voti 2
TOTALE SANNICANDRO N. Voti 4140
TOTALE STEFANO N. Voti 5064
TOTALE VIRGILIO N. Voti 46

da Foggia Today

Condividi in Facebook