FOGGIA – Sabato 19 gennaio, al ConarTeatro, torna, a grande richiesta, MICHELE NORILLO » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




FOGGIA – Sabato 19 gennaio, al ConarTeatro, torna, a grande richiesta, MICHELE NORILLO

Pubblicato: martedì, 15 gennaio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

insieme a WAIDA VINCIGUERRA ed AMALIA PONZIANO per un “duetto a tre” che (promette il popolare attore e cabarettista) ci riserverà gustose novità (oltre a quanto si potrà gustare nell’anteprima della serata ed alla fine dello spettacolo).
Lo staff del ConarTeatro tira le somme di questa prima parte della stagione teatrale 2012/2013 appena conclusa e, tramite il suo direttore artistico Rosaria Prencipe, si dichiara largamente soddisfatta dei risultati raggiunti in questo terzo anno di presenza nel panorama culturale cittadino.
La risposta che il pubblico foggiano ha riservato alle variegate proposte che il ConarTeatro a presentato, selezionate dal suo direttore artistico Rosaria Prencipe, che insieme al presidente del Conart Nunziante Antonio,e agli altri componenti dell’Associazione: Marone Marcello e Nunziante Bruna , hanno evidenziato che a Foggia la “fame” di cultura esiste ed è diffusa e, proprio per questo, ha gradito lavori che vanno dalla commedia in vernacolo classico, spettacolo di danza, passando per il cabaret e la commedia in lingua, rispondendo magnificamente anche al dramma ed agli spettacoli d’autore ed impegnati, per arrivare ad osannare le serate Gospel ed i musical.
In questo panorama, comunica Rosaria Prencipe, portavoce e direttore artistico del ConarTeatro e che ha portato avanti una sua scommessa personale prediligendo, nella sua selezione artistica, in larga maggioranza artisti e compagnie locali. Tra pochi giorni, si aprirà il prezioso e gradito momento dei “fuori-programma” che si terranno al TEATRO DEL FUOCO ma sempre organizzati dal ConarTeatro.
Si comincerà giovedì 24 gennaio 2013, al Teatro del Fuoco con un magnifico spettacolo realizzato dalla Compagnia “Strumenti e Figure”, scritto e diretto dal Maestro Francesco Finizio ed interpretato, tra gli altri, da Francesco Paolo Pilla che interpreterà il grande “Freddie”, con tutte le esecuzioni musicali dal vivo nel “PER SEMPRE FREDDIE”, coreografie dirette da Sara Di Pasqua e la regia di Gianni Finizio.
Altri interpreti: Gianni Finizio, Isabella Grasso ed Andrea Iannantuoni.
Apporto musicale dei maestri: Francesco Lattorre alla batteria, Pasquale Patella alla chitarra, Sergio Claps alle tastiere e Gianni Frezza al basso.

 

 

Gli spettatori, informano sempre gli organizzatori dello spettacolo, che si recheranno al Conarteatro potranno inoltre degustare prodotti tipici locali con un aperitivo prima dello spettacolo, cui seguirà a fine spettacolo un Dolce Saluto. L’occasione sarà propizia per conoscere gli attori, che colloquieranno con il pubblico al termine degli spettacoli.

 

Per informazioni e prenotazioni la segreteria del ConarTeatro è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 18.30 alle 21.30 in Via Tressanti 13 al Villaggio Artigiani – Foggia
Infoline e prenotazioni 389.89.50.981 – www.conarteatro.it – [email protected]

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento