FOGGIA -Riciclaggio di auto rubate, arrestato 54enne di Cerignola » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




FOGGIA -Riciclaggio di auto rubate, arrestato 54enne di Cerignola

Pubblicato: martedì, 15 gennaio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

In manette Michele Addamiano, di 54 anni L’autodemolizione in località Le Torri

Michele Addamiano, 54 anni di Cerignola è stato arrestato dagli agenti del commissariato con l’accusa di riciclaggio di autovetture provento di furto, in concorso. Nel corso di alcune indagini nel mese di dicembre la polizia aveva avuto notizia che in alcuni terreni, in località Le Torri, a circa 10 chilometri dal centro di Cerignola, vi era una intensa attività di riciclaggio di autovetture provento di furto, gestita da un noto pregiudicato cerignolano, titolare di un’autodemolizione.

Durante la perquisizione di questi terreni la polizia hanno trovato alcune automobili, di provenienza furtiva: durante i servizi di appostamento la polizia ha notato tre persone che, una volta all’interno dei terreni, hanno iniziato a smontare le parti dei mezzi.
All’alt della polizia i tre sono fuggiti nelle campagne: è iniziato un lungo inseguimento al termine del quale la polizia ha bloccato Addamiano e un cittadino romeno di 26 anni. Il 10 gennaio Addamiano era stato scarcerato ma oggi il tribunale di Foggia ha emesso una nuova ordinanza in base alla quale l’uomo è tornato in carcere.

Luca Pernice da Corriere del Mezzogiorno/Foggia

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento