FOGGIA – Omicidio Ciavarella, la svolta arrestato il presunto autore » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




FOGGIA – Omicidio Ciavarella, la svolta arrestato il presunto autore

Pubblicato: martedì, 15 gennaio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

L’agricoltore è stato assassinato il 12 ottobre 2011 – Fu crivellato di colpi a pochi metri dal suo podere

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Ciro Ciavarella, l’agricoltore di 42 anni, ucciso il 12 ottobre del 2011 nella sua campagna in località Coppa Casarinelli alla periferia di San Marco in Lamis sulla strada per Rignano Garganico. I carabinieri del comando provinciale all’alba di questa mattina hanno arrestato il presunto autore del delitto.

L’AGGUATO - L’omicidio avvenne a pochi metri dal podere dove la vittima si era recata per dare da mangiare agli animali. Ciavarella fu crivellato di colpi di fucile a pallettoni mentre era a bordo della sua auto e stava ritornando a casa.
La moglie e i due figli, preoccupati per il ritardo dell’uomo, allertarono il fratello della vittima chiedendogli di andare a vedere se fosse successo qualcosa.
E fu proprio lui a scoprire il cadavere sfigurato del fratello all’interno della Fiat Uno dell’uomo. Ciro Ciavarella era incensurato, non risultava avesse rapporti con la criminalità organizzata e da tutti era descritto come una persona normale e tranquilla.

Luca Pernice da Corriere del Mezzogiorno/Foggia

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento