CERIGNOLA –polizia trova armi e giubbotti antiproiettili in un casolare » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Centro Commerciale Mongolfiera Foggia
Asilo Iridella | Scuola Infanzia bilingue

Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI

Ristorante Foggia Terra Arsa

CERIGNOLA –polizia trova armi e giubbotti antiproiettili in un casolare

Pubblicato: giovedì, 25 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Una persona è stata denunciata per illecita detenzione di armi e materiali esplodenti, in quanto già detenuto per altra causa

Due giubbotti antiproiettili, un fucile semiautomatico calibro 20 e circa 200 cartucce dello stesso calibro, nascoste in una stalla sotto il fieno degli animali. E’ quanto hanno scoperto in un casolare gli agenti del commissariato di Cerignola, in collaborazione la squadra mobile di Foggia rapine a mano armata in danno di autotrasportatori. Una persona, F.V. di 37 anni, è stata denunciata per illecita detenzione di armi e materiali esplodenti, in quanto già detenuto per altra causa.
Sono in corso ulteriori indagini per verificare se l’arma e il materiale rinvenuto siano stati utilizzati durante le ultime rapine a mano armata in danno di autotrasportatori o furgoni portavalori.
Durante il controllo presso un autoparco sono stati rinvenuti due muletti perfettamente funzionanti di provenienza furtiva del valore complessivo pari a 30mila euro. Due soggetti sono stati denunciati in stato di irreperibilità per il reato di ricettazione, Z.L., cittadino straniero di30 anni 30 e C.G. di 45 anni.
da Daunia News

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento