PESCHICI – Vernia è il segretario dell’Unione di Capitanata » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




PESCHICI – Vernia è il segretario dell’Unione di Capitanata

Pubblicato: lunedì, 5 marzo 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

È stato eletto in seguito al congresso cittadino alla presenza, tra gli altri, dell’onorevole Di Giuseppe

Sono Giovanni Vecera e Michele Vecera rispettivamente il segretario e il presidente cittadino dell’Unione di Capitanata a Peschici.

Entrambi sono stati nominati al termine del congresso cittadino che ha visto la presenza del segretario Giannicola De Leonardis, consigliere regionale, dell’onorevole Franco Di Giuseppe, dell’assessore provinciale al Bilancio Matteo Cannarozzi, del capogruppo del partito alla Provincia di Foggia Michele Bonfitto, e di numerose autorità istituzionali, amministratori e politici. “Una tappa importante – ha sottolineato De Leonardis – nel percorso di sempre maggiore radicamento al territorio di un partito che vuole essere attento alle esigenze del territorio stesso e vicino ai giovani, agli anziani, alle donne, alle persone che si sentono trascurate e ai margini”.
“L’appuntamento alle urne – conclude il consigliere regionale – confermerà la nostra crescita e il peso del nostro ruolo nel panorama locale, in un momento particolarmente delicato che richiede impegno, responsabilità e capacità: tutte qualità che siamo pronti a mettere in campo nell’esclusivo interesse della nostra gente”.

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento