ZAPPONETA – Savino Di Noia segretario cittadino del Pd » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




ZAPPONETA – Savino Di Noia segretario cittadino del Pd

Pubblicato: giovedì, 10 maggio 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

L’ex sindaco e consigliere provinciale è stato eletto dagli iscritti all’esito del congresso

Savino Di Noia è il nuovo segretario del circolo del Partito democratico di Zapponeta. L’ex sindaco e consigliere provinciale è stato eletto dagli iscritti all’esito del congresso cittadino, a più di un anno dalla prematura scomparsa del suo predecessore Biagio Riontino, al quale è intitolata la sezione.
Al voto hanno partecipato 279 dei 299 tesserati: 151 le preferenze raccolte da Di Noia, 127 quelle per Francesco Pio Riontino.
Eletti anche i 32 componenti del coordinamento: Nicola Sarcina, Vincenzo D’Aloisio, Vincenzo Di Noia, Michele Bonito, Michele Stefanino, Giuseppe La Macchia, Carmine Iacoviello, Emanuele La Macchia, Giovanni Campagna, Arianna Di Noia, Lucia Di Noia, Stella Sarcina, Michelina Tomaiuolo, Lucia La Macchia, Giuseppina Riontino, Anna Cardente, Rosa Del Vecchio, Francesco Pio Riontino, Antonia Grieco, Maria Delli Santi, Lucia Castigliego, Savina Di Viesti, Carla La Macchia, Giuseppina Piazzolla, Maria Mattia Mazzone, Antonio Marco Proce, Antonio Zippone, Raffaele Lopez, Savino Del Vecchio, Savino Bonito, Tommaso La Macchia e Vincenzo Vania.

da Daunia News

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento