Zapponeta, Foggiamare: parte il progetto “Estensione sistema idrico” » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Zapponeta, Foggiamare: parte il progetto “Estensione sistema idrico”

Pubblicato: mercoledì, 29 febbraio 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Grande soddisfazione del sindaco Rizzi dopo il parere favorevole della Regione Puglia

Partirà presto il progetto di “Estensione Sistema Idrico Integrato. all’agglomerato costiero di Foggiamare – sistema fognario”. Il risultato positivo è arrivato dopo la trasmissione del parere favorevole degli uffici del servizio Lavori pubblici della Regione Puglia.
“Si evidenzia – afferma il sindaco Domenico Rizzi – come il dovere di garantire al territorio urbanizzato di Zapponeta ogni condizione essenziale per consentire la funzionalità dei servizi basilari, rimane uno dei punti cardinali della nostra azione di governo, finalizzata ad operare uno sviluppo integrato, coerente e rispettoso delle peculiarità territoriali”.
“Nello specifico, – conclude – riteniamo che questo ulteriore passo avanti in tale direzione possa significare per i residenti di Foggiamare, i quali costituiscono buona parte degli ospiti estivi della nostra cittadina, la possibilità di fruizione di un servizio basilare in grado di valorizzare ulteriormente la serenità e piacevolezza dell’estate zapponetana così come rappresenti, per gli imprenditori e gli operatori del turismo, l’evidente possibilità di una rivalutazione delle proprie offerte turistiche in considerazione delle migliori condizioni di servizio rese disponibili per i prossimi soggiorni estivi”.
da Daunia News

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento