Premio Faraglioni di Puglia a Mattinata » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Premio Faraglioni di Puglia a Mattinata

Pubblicato: lunedì, 30 luglio 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Premio Faraglioni di Puglia a MattinataMercoledì 1 agosto, alle ore 21.30 nel piazzale Santa Maria della Luce a Mattinata si svolgerà il galà di premiazione del Premio Ambiente Faraglioni di Puglia.

Il riconoscimento, giunto quest’anno alla undicesima edizione, conferisce merito a quelle personalità e/o a quelle organizzazioni che attraverso la propria attività hanno contribuito a diffondere la cultura della tutela e della sostenibilità ambientale.
Con il Premio Ambiente Faraglioni di Puglia, l’Amministrazione Comunale intende celebrare la bellezza della natura, del paesaggio e del territorio.
I Faraglioni, ubicati nella incantevole Baia delle Zagare di Mattinata, rappresentano il patrimonio naturale e paesaggistico del Gargano, ponendosi come simbolo del fascino dell’intera Puglia.
I premiati di quest’anno sono: i Monaci Dell’Abazia di Santa Maria di Pulsano; La Rete Associazioni per la tutela del Mare Adriatico e Ionio contro le trivellazioni petrolifere; Claudio Natile e Carmine Campaniello vincitori di un finanziamento stanziato dalla Regione Puglia nell´ambito di Bollenti Spiriti 2010 con il progetto CanaPuglia; Francesco Granatiero scrittore e poeta dialettale.
Ad allietare la serata, con una nuova formula di concerto, l’artista Mariella Nava una delle migliori interpreti del panorama della musica leggere italiana.
Presentatori dell’evento Veronica Pellegrino, e Vincenzo De Michele.

da manfredonianews.it

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento