Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Notizie del 17 marzo 2013

FOGGIA – E’ ripartito il pressing sul sindaco per azzerare la giunta

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

Incassato il via libera alle modifiche del piano traffico con una maggioranza più che qualificata (ventidue voti su 24 a favore), il sindaco Mongelli da domani riprende il confronto con le forze politiche che hanno comunque rimarcato uno «scarto» rispetto all’esecutivo: Partito socialista, Moderati e popolari, Udicap, consiglieri indipendenti di maggioranza, qualche scheggia del Partito democratico.

In tutto una decina visto che Alfredo Grassi, ex capogruppo dell’Udicap, ha rimarcato in aula la sua «indipendenza» dall’Udicap (cambiando addirittura scranno) quasi a voler delegittimare trattative anche e per conto suo.

Resta il nervosismo intorno alla giunta Mongelli, dodici componenti, sei di espressione «fiduciaria» del sindaco e altrettanti espressione diretta ed indiretta delle forze politiche della maggioranza.

 

Un nervosismo che ha portato ad esempio Alfredo Ferrandino, assessore alla protezione civile, a mettere nero su bianco la lettera delle dimissioni consegnate al sindaco Mongelli che, a sua volta, con un gesto plateale, davanti all’intera giunta, ha strappato la lettera in mille pezzi.

Come dire, garantisco io per il futuro.

Ed il futuro, tuttavia, potrebbe anche riservare qualche sorpresa, peraltro annunciata dallo stesso sindaco Mongelli, come una possibile rotazione delle deleghe assessorili.

 

Una manovra collegata anche alla riorganizzazione dei servizi municipali la cui presa d’atto è avvenuta nell’ultima riunione della giunta (adesso inizia la fase di confronto con le organizzazioni sindacali).
Filippo Santigliano da La Gazzetta del Mezzogiorno

Condividi in Facebook

Vertenza Don Uva Foggia: interviene il “Comitato familiari dei pazienti”

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

Il Comitato spontaneo dei familiari dei pazienti dell’ospedale Don Uva di Foggia torna ad esprimere attestati di stima nei confronti dei lavoratori della storica struttura sanitaria, da tempo alle prese con le gravi difficoltà attraversate dall’ente.

I familiari lanciano un appello alle istituzioni affinché intervengano per scongiurare la chiusura del presidio ospedaliero.

Condividi in Facebook

Foggia, blitz della polizia in un magazzino di ortofrutta

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

C’era merce rubata e rapinata a una ditta del modenese e a un autotrasportatore sulla A14 che poi finiva al mercato di Sant’Antonio

Condividi in Facebook

Ruocco (Pdl) come un marito invidioso: per far dispetto alla moglie si taglia…

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013
Ruocco (Pdl) come un marito invidioso: per far dispetto alla moglie si taglia…

Roberto Ruocco

 

In politica, soprattutto in politica, vale la pena guardarsi le spalle dai propri alleati piuttosto che dagli avversari.

Un paradigma che trova riscontro nell’atteggiamento di Roberto Ruocco, già assessore regionale di destra con lauta buonuscita, attuale vicesindaco di Cerignola ben remunerato.

Da fonti attendibili, apprendiamo che Ruocco, dopo essere stato escluso dalle candidature nel Pdl, abbia fatto i diavoli a quattro per impedire visibilità ai candidati foggiani nella lista del partito di Berlusconi. Il più sdegnato è Gianvito Casarella, per il quale a Roma si era riusciti a strappare uno speranzoso 14° posto nella lista dei candidati alla Camera in Puglia e che, invece, per le insistenti “rimostranze” di Ruocco rappresentate al Pdl nazionale tramite gli appoggi capitolini dei camerati ex alleantini, si è ritrovato al 25° posto della lista.

Non sia mai che Casarella, una vita politica in An, stesso partito di Ruocco, consigliere comunale a Cerignola, stessa coalizione di Ruocco, potesse far ombra all’evanescente ex assessore regionale tenuto nell’agone politico dall’investitura a vicesindaco da Antonio Giannatempo; che, si dice, non l’ha presa proprio bene questa manovra di disturbo di Ruocco e, ciò nonostante, continua a tenerselo al proprio fianco (perché?).

Ma Ruocco deve aver paura anche dell’ombra di se stesso, se i mugugni espressi per la composizione della liste Pdl hanno riguardato anche altri candidati foggiani che avrebbero potuto offuscarlo o ritargliarsi uno spazio nel panorama politico provinciale grazie a questa competizione elettorale, come il giovane e brillante avvocato foggiano Marco Scillitani fatto scivolare al 36esimo posto della lista dei candidati alla Camera.

 

E così Roberto Ruocco, invece di lavorare per il partito che lo tiene politicamente in vita, fa di tutto per affossarlo con azioni di disturbo contro i propri candidati. Un po’ come farebbe un marito troppo invidioso, che pur di far dispetto alla moglie si taglia…

da Il Mattino di Foggia

Condividi in Facebook

Matarrese (Monti) sconfessa Leo Di Gioia per l’assessorato conferitogli da Vendola

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

IL NEO DEPUTATO BARESE PRENDE LE DISTANZE DAL CONSIGLIERE REGIONALE FOGGIANO
Matarrese capeggiava la lista Scelta Civica, in cui Di Gioia era candidato al Parlamento

Matarrese (Monti) sconfessa Leo Di Gioia per l'assessorato conferitogli da Vendola

Salvatore Matarrese

A prendere le distanze dal transfugo Di Gioia è Salvatore Matarrese che oggi ha fatto il suo esordio alla Camera dei Deputati nelle fila di Scelta Civica di Mario Monti e palesemente non ha gradito l’approdo alla corte di Vendola, in qualità di Assessore al Bilancio, dell’ex pidiellino nonchè delfino dell’On. Antonio Pepe.

Quella di Leonardo Di Gioia è esclusivamente una sua scelta personale e poco comprensibile. Il percorso del nostro movimento disapprova questa decisione in quanto è nella sua fase organizzativa sopratutto a livello locale e va in un’altra direzione rispetto alla visione politica del neo Assessore”.

A prendere le distanze dal transfugo Di Gioia è Salvatore Matarrese che oggi ha fatto il suo esordio alla Camera dei Deputati nelle fila di Scelta Civica di Mario Monti e palesemente non ha gradito l’approdo alla corte di Vendola, in qualità di Assessore al Bilancio, dell’ex pidiellino nonchè delfino dell’On. Antonio Pepe.

Matteo Palumbo da Il Mattino di Foggia

Condividi in Facebook

Il primo giorno di scuola dei parlamentari foggiani

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

SONO OTTO I NOSTRI RAPPRESENTANTI A MONTECITORIO E PALAZZO MADAMA

Il primo giorno di scuola dei parlamentari foggiani

Nella foto Colomba Mongiello con i colleghi del gruppo Pd alla Camera

 

Ecco come hanno vissuto la giornata d’insediamento di Camera e Senato
Tanta la curiosità soprattutto per i volti nuovi, ovvero i rappresentanti del Movimento 5 stelle che annunciavano che avrebbero aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno.

 

La prima giornata della XVII Legislatura, come prevedibile, invece, è stata poco proficua per i primi veri risultati.

 

Tre votazioni per eleggere i Presidenti di Camera e Senato e tre ‘fumate nere’.

Manca l’accordo su tutto, con i grillini che hanno votato per i loro candidati e Pd e Pdl con scheda bianca.

IL MATTINO DI FOGGIA ha raccolto impressioni, aneddoti e curiosità direttamente dalla viva voce dei componenti della pattuglia di Capitanata

Lo scampanellio dell’On. Antonio Leone e del Senatore Emilio Colombo hanno segnato la riapertura del Parlamento italiano.

Come per il primo giorno di scuola tanta emozione e tanta attesa e l’immancabile corsa alla scelta del banco. Tanta la curiosità soprattutto per i volti nuovi, ovvero i rappresentanti del Movimento 5 stelle che annunciavano che avrebbero aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno.

 

La prima giornata della XVII Legislatura, come prevedibile, invece, è stata poco proficua per i primi veri risultati. Tre votazione per eleggere i Presidenti di Camera e Senato e tre ‘fumate nere’.

 

Manca l’accordo su tutto, con i grillini che hanno votato per i loro candidati e Pd e Pdl con scheda bianca.

 

IL MATTINO DI FOGGIA ha raccolto impressioni, aneddoti e curiosità direttamente dalla viva voce dei componenti della pattuglia di Capitanata, che può contare su ben 8 rappresentanti (Antonio Leone, Michele Bordo, Colomba Mongiello, Ivan Scalfarotto, Angelo Cera, Lello Di Gioia, Lucio Tarquinio e Arcangelo Sannicandro).

Il ruolo da attore protagonista è stato sicuramente del sipontino Antonio Leone, che ha svolto il prestigioso compito di presidente provvisorio della Camera ed ha aperto la prima seduta alle 10,35.

da Il Mattino di Foggia

Condividi in Facebook

FOGGIA – Concorso Enogastronomico

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

Ancora un significativo riconoscimento ad Anna Chiara Calabrice, alunna della V H della sede di Torre di Lama dell’ Istituto Superiore ” Einaudi Grieco ” di Foggia.
L’alunna, insieme ad altri compagni, ha partecipato il 12 marzo al 2° Concorso Nazionale Enogastronomico per Istituti Alberghieri “Vino, profumo e sapori dell’Irpinia”, tenutosi in quel di Sant’Angelo all’Esca (AV) presso le Cantine Tenuta Cavalier Pepe
L’alunna Anna Chiara Calabrice, sotto la sapiente guida del Prof. Marco Trigiani, si è classificata al Primo Posto deliziando i giurati con un piatto di alta cucina: ravioli d’erbetta alle melanzane e ricotta di Montella con agnello e sugo di limone e nocciole su crema di porro.
La nostra piccola chef ha sbaragliato una selezionata concorrenza di 23 istituti alberghieri, provenienti da tutta Italia da Stresa a Palermo ed ha portato a casa una splendida coppa che va ad aggiungersi alla bacheca della scuola insieme alle numerose altre vinte in questi anni dai nostri alunni a testimoniare la qualità del livello dei ragazzi dell’indirizzo enogastronomico.
Ottima anche la prestazione di Marina Ragazzo di V G che ha riportato un onorevole piazzamento
Ufficio Stampa Istituto di Istruzione Secondaria Superiore
“L. EINAUDI – GRIECO”

Condividi in Facebook

APRICENA – PEDEGARGANICA E ISISS “FEDERICO II”: SI SBLOCCANO I LAVORI

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

Potenza: “Grande sinergia con la Provincia che evidenzia ancora una volta l’importanza del lavoro di squadra tra Istituzioni”

 
Venerdì 15 marzo, presso la sede della Provincia di Foggia a Palazzo Dogana, si è tenuto un importante incontro istituzionale tra il Sindaco Antonio Potenza, il Presidente della Provincia Antonio Pepe, l’Assessore ai Lavori Pubblici Domenico Farina e il Responsabile provinciale del Settore Lavori Pubblici Potito Belgioso.

 

Al centro della riunione, programmata da tempo, la situazione del lavori sulla strada provinciale 28 “Pedegarganica”, il raddoppio del plesso “Isiss Federico II” e l’entrata in funzione della tensostruttura che farà da palestra allo stesso istituto.

 

Si è affrontata anche la questione sicurezza per il polo scolastico, con la proposta del Comune di installare un sistema di telecamere per controllare l’area, in cui si verificano spesso atti vandalici.
In particolare si è ufficializzata la ripresa dei lavori sulla “Pedegarganica”, che avverrà nei prossimi giorni, resa possibile grazie al via libera arrivato dal Consorzio di Bonifica, da molto atteso sia da Palazzo Dogana che dal Comune di Apricena.

 

Per quanto riguarda la scuola superiore, sono stati fissati dei termini che permetteranno ai ragazzi di poter usufruire del secondo plesso e della palestra già nell’anno scolastico in corso.

Cosa che consentirà di avere un polo liceale unitario e d’eccellenza, in una struttura moderna e fornita di tutte le attrezzature.
“Ancora una volta abbiamo dimostrato che il lavoro sinergico tra l’Amministrazione Provinciale e Comunale ha portato concreti risultati per il nostro territorio”, spiega il Sindaco Potenza. “Grazie alla collaborazione istituzionale tra i due Enti e il Consorzio di Bonifica si è trovata la soluzione allo sblocco dei lavori sulla “Pedegarganica”, snodo di comunicazione importante per tutta la Capitanata.

 

Era evidente che lo stop ai cantieri non dipendeva da responsabilità della Provincia o del Comune, quanto dalla necessità di attendere il fondamentale parere del Consorzio di Bonifica, arrivato proprio nei primi giorni di questa settimana”.
“Voglio quindi rassicurare – precisa Potenza – gli agricoltori e i residenti dell’area sul fatto che presto tornerà regolare la circolazione in un asse viario fondamentale per il Gargano e l’Alto Tavoliere.

E mi preme tranquillizzare anche chi era già pronto a scagliarsi su Palazzo Dogana e sul sottoscritto: è chiaro che lo stop temporaneo non era imputabile né al Comune né alla Provincia”.
Per quanto riguarda la scuola superiore “Federico II”, Potenza specifica che “a breve termine sarà possibile per i ragazzi fare lezione nel secondo plesso e avere a disposizione la palestra nella tensostruttura. Inoltre – prosegue il Sindaco – con l’Amministrazione Provinciale stiamo predisponendo un sistema integrato di telecamere da installare nell’area, in modo da tenere sempre sotto controllo tutto il polo scolastico, dove spesso si verificano atti di vandalismo”.
“Voglio nuovamente ringraziare la Provincia di Foggia, con la quale il Comune di Apricena sta avendo una produttiva e concreta collaborazione istituzionale.

Personalmente sono estremamente soddisfatto che si siano trovate soluzioni ad opere fondamentali della nostra Città, sulle quali il sottoscritto si è speso fortemente come Consigliere Provinciale nel corso di questi anni, e che – conclude il Primo Cittadino – permetteranno un ulteriore sviluppo del nostro territorio”.
Ufficio Stampa CITTA’ DI APRICENA

Condividi in Facebook

LUCERA – Messaggio a Sua Santità il Papa Francesco da parte di Sua Ecc.za Mons. Domenico Cornacchia

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

Lucera, 15 marzo 2013.

Beatissimo Padre,
è con vivissimi sentimenti di fede, di gioia e di speranza che salutiamo la Sua elezione a Pastore della Chiesa Universale.

La Diocesi di Lucera-Troia ha accolto con profondo giubilo la Sua elezione a Sommo Pontefice.

Il nome che Lei ha voluto per sé, rende ancora più entusiasta questa nostra comunità, che ha dato i natali e custodisce le spoglie mortali di San Francesco Antonio Fasani, umile seguace del serafico San Francesco D’Assisi.

Con Lei siamo pronti a camminare, ad edificare e a confessare il Cristo Crocifisso.

Le assicuriamo la nostra filiale e devota preghiera e, per intercessione di San Francesco D’Assisi e di San Francesco Antonio Fasani, affidiamo la Sua persona e il Suo alto servizio di successore di Pietro alla potenza dello Spirito Santo, affinché Ella sia sempre sostenuto nella carità e nella misericordia dell’amore di Dio.

+ Domenico Cornacchia
Vescovo

Condividi in Facebook

Roma – Beato a chi ti Puglia

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

AL TEATRO POLIVALENTE DI PIETRAMONTECORVINO (FG) OMAGGIO ALLA PUGLIA

SAVINO ZABA

da conduttore a “chansonnier”, insieme a ERICA MOU

domenica 24 marzo 2013 ore 19.00

 

Approda al nuovo Teatro Polivalente di Pietramontecorvino (Fg) lo spettacolo teatrale ‘Beato a chi ti Puglia’ di e con Savino Zaba, tratto dall’omonimo libro impreziosito dalla prefazione di Renzo Arbore.

 
Lo spettacolo è un intreccio di racconti tratti dal libro e canzoni della tradizione popolare pugliese.

 

 

Dal Gargano al Salento, brani tradotti in una chiave musicale insolita e coinvolgente, un pò swing, un po’ reggae, un po’ jazzy…con la partecipazione live della Beato Quartet Band (piano: Antonio Iammarino – basso: Toto Ielasi – sax: Kosta Ladisa – batteria: Saverio Gerardi).
Il palco si illuminerà ulteriormente grazie alla partecipazione straordinaria della cantautrice Erica Mou – Premio della Critica Sanremo 2012 – con un personale regalo musicale tutto dedicato alla sua Puglia. E, dulcis in fundo, la DanzAttrice Francesca de Luca, a passo di teatrodanza.

Da sottolineare l’istrionica veste di Zaba, da conduttore televisivo e radiofonico Rai – conduce tutte le mattine ‘Uno Mattina-Storie Vere’ su Raiuno e ‘Ottovolante’ nel weekend su Radio2 – a scrittore e “chansonnier”, innamorato della sua regione. Una Terra che, come dice lui stesso nel libro,  “…da quando non ci vivo più, me la sogno di notte e di giorno”.

Le date del tour (in aggiornamento)

 

MARZO

Dom 24 – PIETRAMONTECORVINO (FG)  TEATRO POLIVALENTE

www.beatoachitipuglia.

Condividi in Facebook

FOGGIA – Settimana Nazionale Prevenzione Oncologica

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

PREVENZIONE IN PRIMO PIANO ANCHE A TAVOLA – 16-24 marzo 2013 – XII edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica
della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Dal 16 al 24 marzo p.v. si terrà la XII edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, uno dei principali appuntamenti della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Istituito con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, l’evento ha come obiettivo informare correttamente, sensibilizzare e rendere tutti consapevoli che la Prevenzione rappresenta oggi lo strumento più efficace, l’arma vincente contro i tumori.
Scienza e medicina sono concordi nell’affermare che più di un terzo dei tumori non si svilupperebbe se mangiassimo in modo diverso.
Una sana e corretta alimentazione è infatti un alleato indispensabile per la nostra salute. Come, per esempio, la “dieta mediterranea”, celebre per le sue virtù salutari, perché comprende molta frutta fresca, verdura e cereali, pesce, poca carne, e soprattutto l’olio extravergine di oliva, noto per le sue qualità protettive nei confronti di vari tipi di tumore (in particolare dell’apparato digerente e del carcinoma della mammella). Per questo la bottiglia d’olio extravergine d’oliva è stato eletto testimonial storico della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica della LILT.
Occorre che ognuno di noi si alimenti in modo sano e segua semplici regole, facili azioni comportamentali che aiutino a ridurre il rischio di sviluppare la malattia: praticare un’attività fisica regolare, non fumare, ridurre il consumo di alcol.
Se tutti adottassimo questi corretti stili di vita, si raggiungerebbe in tempi brevi una guaribilità complessiva dal tumore di oltre l’80 per cento.
Dal 16 al 24 marzo p.v. i volontari della LILT si mobiliteranno
Ufficio Stampa LILT (Lega Italiana Tumori)

Condividi in Facebook

PESCHICI – La Passione di Gesù rivive a Peschici dopo 13 anni

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

A Peschici si rinnova una tradizione che era stata dimenticata da 13 anni.

La passione vivente vedrà giungere da tutta la provincia di Foggia, ma non solo, centinaia di visitatori nei giorni 21 e 22 marzo.

 

Il programma prevede il primo giorno in piazza Sant’Antonio la rappresentazione scenica dei miracoli di Cristo e l’arresto nel giardino del Getsemani

Il 22 marzo saranno l’ingresso del centro storico e la Porta del Ponte gli scenari della drammatizzazione della condanna di Gesù da parte di Pilato.

 

La straziante scena della crocifissione si svolgerà invece in piazza Sant’Antonio, così come la resurrezione.

La due giorni della passione vivente è organizzata da Arcangela Biscotti, Maria Mattea Roncone ed Elios Tavaglione, mentre la regia è stata affidata a Stefano Biscotti (sua anche la parte di Gesù).

Quasi tutta la cittadina garganica a picco sul mare sarà coinvolta nella passione vivente, che vedrà, oltre a cento persone tra attori e comparse, le scenografie di Mimmo Mazzone, il suono di Mimmo Tozzi, le luci di Giuseppe Bonsanto, e i costumi di Mattea Di Spaldro.

La passione vivente sarà realizzata grazie alla collaborazione delle comunità parrocchiali di Sant’Antonio da Padova e della Chiesa matrice di Sant’Elia Profeta.
Comunicato Stampa : Piero Russo

Condividi in Facebook

FOGGIA – Dal dopoguerra ad oggi, Aiezza racconta Foggia con “Il mio canto libero”

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

Il dott. Salvatore Aiezza: “La speranza è che si aprà un dibattito costruttivo sullo “storico” passato di Foggia e l’attuale situazione di degrado della città?”

E’ stato presentato presso la provincia di Foggia il nuovo libro del di Salvatore Aiezza: “Il Mio Canto libero”, edito da “Il Castello”.

Nella suggestiva cornice della sala giunta dello storico palazzo di Piazza XX Settembre, sono intervenuti il vicepresidente della Provincia, Billa Consiglio, Geppe Inserra, i giornalisti Andrea Gisoldi, direttore de “Il Mattino di Foggia” e Maurizio De Tullio, che ha anche curato il capitolo sulle “Radio Libere” e la giornalista Tatiana Bellizzi, moderatrice della serata.

Il pubblico ha partecipato attraverso diversi interventi che hanno dato luogo ad un vero e proprio dibattito, innescato dai tanti fatti raccontati nel libro di Aiezza e che “toccano” profondamente i cittadini e la città di Foggia, specie quando si mette in risalto, come traspare dalla lettura del libro, la grande vivacità che si poteva riscontrare nel trascorrere la vita negli anni dal dopoguerra fino agli inizi del 90, rispetto ad oggi.

 

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL MIO CANTO LIBERO”

 

 

 

 

E l’importanza che stava assumendo e avrebbe senz’altro raggiunto, la nostra città, rispetto a molte altre del centro sud, se non fosse avvenuta quell’opera di depauperamento delle ricchezze del capoluogo a vantaggio di altre realtà, troppo spesso nel silenzio di chi avrebbe dovuto vigilare ed opporsi. “La speranza è che si aprà un dibattito costruttivo sullo “storico” passato di Foggia e l’attuale situazione di degrado della città” ha commentato il dott. Salvatore Aiezza.
da Foggiatoday

Condividi in Facebook

FOGGIA – Linee sospese e percorsi alternativi, ma l’Ataf potenzia il servizio scolastico

Pubblicato : domenica, 17 marzo 2013

Sospese alcune corse delle linee 10, 14, 18, 22, 31 e 4. Variazioni di orari e percorsi alternativi

Autobus Ataf

Dal 18 marzo, a seguito dell’elevata richiesta d’autobus nelle ore d’ingresso e uscita dalle scuole, alcune linee del trasporto pubblico subiranno temporanee variazioni, al fine di potenziare quello scolastico.

 
I collegamenti restano garantiti da altre linee per le stesse direttrici di traffico.

L’azienda comunica inoltre che a seguito di richieste per l’adeguamento del servizio, soprattutto nelle zone periferiche, l’Ataf sta studiando la riorganizzazione della rete e dei servizi con l’obiettivo unico di soddisfare le esigenze della cittadinanza.

LINEE SOSPESE E PERCORSI ALTERNATIVI

 

LINEA 10

Le corse delle ore 8,20 e 9.20 (partenza OO.RR.) vengono sospese

Alternative:

LINEA 10 effettua corse ore 8.00 e 8.40 (partenza OO.RR.)

LINEA 26 effettua corse ore 7.30 e 8.30 (partenza OO.RR.)

 

LINEA 14

La corsa delle ore 7,50 (partenza via Miranda)  viene sospesa

La corsa delle ore 12,50 (partenza FS) viene sospesa

Alternativa:

LINEA 4 ore 7.30 effettua percorso integrativo (partenza FS)

FS – p.zza Cavour – p.za Giordano – p.zza XX Settembre – c.so Garibaldi – V. Vittime Civili -

v.le Ofanto – v.le Aviatori – v. Natola – v. Castelluccio – v. Bonante (7,50) – v. Fante d’ Italia -

v. De Petra – v. Mandara – v. D’addedda – v.Lenotti (inversione incrocio v.le Europa) – v.Gentile -

v.Santoro – v.Gandhi…

 

LINEA 18

La corsa delle ore 7,30 (partenza FS) viene sospesa

Alternativa:

LINEA 19 effettua corse ore 7.00 e 8.00 (partenza FS)

 

LINEA 22

Le corse delle ore 7,40 e 8,20 (partenza FS) vengono sospese

Alternative:

LINEA 22 effettua corse 7.20 e 8.00 e 8.40 (partenza FS)

LINEA 25 effettua corse ore 7.50 (rione Diaz- v. LEONE XIII)

LINEA 26 effettua corse ore 8.00 e 9.00 (rione Diaz- v. LEONE XIII)

 

LINEA 31

Le corse delle ore 7,50 e 8.30 (partenza FS) vengono sospese

Alternative:

LINEA 31 effettua corse ore 7.30 e 8.10 e 8.50 (partenza FS)

LINEA 12 effettua corse ore 7.35 e 8.25 e 8.50 (partenza FS)

LINEA 4 La corsa delle ore 7,30 (partenza FS) effettuerà il seguente percorso:

FS – p.zza Cavour – p.za Giordano – p.zza XX Settembre – c.so Garibaldi – v. Vittime Civili -

v.le Ofanto – v.le Aviatori – v.Natola – v.Castelluccio – v.Bonante- v. Fante d’ Italia – v. De Petra -

v.Mandara – v.D’addedda – v.Lenotti (inversione incrocio v.le Europa) – v.Gentile – v.Santoro -

da Foggiatoday

Condividi in Facebook