Omicidio a Vignanotica: ucciso Giovanni Di Bari, 45enne di Mattinata » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Omicidio a Vignanotica: ucciso Giovanni Di Bari, 45enne di Mattinata

Pubblicato: mercoledì, 12 dicembre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

I carabinieri stanno interrogando parenti e conoscenti dell’uomo trovato morto nella cucina di una masseria
Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi in una masseria in località Vignanotica, tra Mattinata e Vieste, nelle campagne garganiche. Si tratta di Giovanni Di Bari, un fattore di 45 anni, originario di Mattinata e incensurato.

A fare la macabra scoperta è stato il suo suocero, che dopo aver trovato il cadavere dell’uomo riverso nei locali della cucina della stessa masseria nella quale lavorava, ha allertato immediatamente i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo sarebbe stato attinto da un colpo di arma da fuoco, molto probabilmente una fucilata, ad un fianco.

Sul posto, il medico legale e i militari del reparto scientifico dell’Arma, impegnati nei rilievi tecnici del caso. Sarà Antonio Laronga a coordinare le indagini dei militari del reparto operativo di Foggia e della compagnia di Manfredonia che in questo momento stanno interrogando parenti e conoscenti dell’uomo alla ricerca di un possibile movente.

L’uomo era sposato con tre figlie e, almeno in apparenza, non aveva avuto contrasti o particolari dissapori con alcuno.

Maria Grazia Frisaldi -da Foggiatoday

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento