Monte Sant’Angelo – La ASL Foggia autorizza la Soc. Coop. Sociale “Sanitaria Service” di Monte Sant’Angelo ad esercitare il servizio ambulanza tipo “B” » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI Il POPOLO DELLA LIBERTA'

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]



Monte Sant’Angelo – La ASL Foggia autorizza la Soc. Coop. Sociale “Sanitaria Service” di Monte Sant’Angelo ad esercitare il servizio ambulanza tipo “B”

Pubblicato: mercoledì, 3 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

La Soc. Coop. Sociale “Sanitaria Service” di Monte Sant’Angelo, con legale rappresentante Pasquale Benestare, è stato autorizzata ad effettuare il trasporto di malati e feriti con ambulanza tipo “B”.

È del 6 settembre scorso, infatti, l’atto con il quale il Direttore Generale della ASL Fg, Attilio Manfrini, ha autorizzato la Società Cooperativa di Benestare. Il servizio, del quale è responsabile il dott. Biagio Piemontese, prevede il trasporto di malati e feriti con ambulanza.
È un servizio che viene dato alla città e al territorio e che va ad aggiungersi agli altri servizi che la “Sanitaria Service” già offre, come l’assistenza domiciliare, il trasporto di persone anziane.

Non bisogna dimenticare, poi, che la “Sanitaria Service” ha in ultimazione un grosso progetto che prevede, a breve, l’apertura di una RSSA all’avanguardia presso la struttura ex Rotari situata sulla strada per Pulsano, sempre a Monte Sant’Angelo.
Una Cooperativa, come è chiaro, che offre servizi a trecentosessantagradi, poichè Monte Sant’Angelo, la cui maggior parte della popolazione è in età avanzata, necessita di servizi alla persona che vanno ad aggiungersi, non in forma concorrenziale ma complementare, a quelli offerti dagli Enti pubblici. (fonte: Sanitaria Service).
da

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento