Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI Il POPOLO DELLA LIBERTA'

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]



Notizie del 17 febbraio 2013

MANFREDONIA – Grande successo per la notte colorata

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

Sotto un cielo tempestato da mille coriandoli colorati si è chiusa in bellezza la Notte Colorata, manifestazione clou del Carnevale di Manfredonia.
La Grande parata ha visto sfilare i grandi protagonisti del Carnevale di Manfredonia: le Meraviglie dei nostri bambini, i carri e i gruppi mascherati, nonché, graditi ospiti, le maschere del carnevale di Tricarico; tutto, per fortuna, in una serata non troppo fredda.
La temperatura accessibile ha permesso alle tantissime persone giunte da tanti paesi del circondario e oltre di godere appieno di questo grande spettacolo che è il nostro carnevale e poi di poter raggiungere i vari stand di degustazione previsti dal percorso enogastronomico “A tavola con Ze Pèppe”, organizzato dall’Assessorato Regionale alle Risorse Agroalimentari, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive della Città di Manfredonia, il Parco Nazionale del Gargano,
il Gal DaunOfantino e il Comitato del Carnevale di Manfredonia.
Se tante erano le persone che hanno affollato la sfilata e il corso animato da tanti punti musicali, ancora di più erano quelle che hanno gremito Piazza Giovanni XXIII per il mega spettacolo del Sipontino Show, la grandissima socia all’aperto che ha fatto ballare centinaia e centinaia di persone fino a notte inoltrata.
Grande la soddisfazione del Comitato del Carnevale di Manfredonia e della Presidente, Anna Rita Prencipe che ha affermato: “La notte colorata è stata la perfetta e degna chiusura di un carnevale all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, momento necessario per un riscatto sociale che la nostra città merita in pieno! Posso affermare che tutto è andato secondo le previsioni, seppure con qualche intoppo dovuto alla scarsità del tempo a dispozione. Sono orgogliosa di ciò che è stato realizzato e ancora di più posso dire di aver dato uno schiaffo morale a tutti coloro che hanno solo speso fiato a criticare mentre tutto inziava a prendere forma! Abbiamo raccolto migliaia di visitatori dando ancora una volta la giusta immagine di Manfredonia. Da giovane ragazza che vive tra i suoi coetanei posso dire che è proprio da loro e su loro che si deve puntare, per migliorare il contesto in cui talvolta ci troviamo, e per migliorare noi stessi, solo così potremo dire di aver dato un contributo concreto alla nostra società e alla nostra meravigliosa cittadina!”

Mariantonietta Di Sabato
Ufficio Stampa 60a Edizione Carnevale di Manfredonia

Condividi in Facebook

FOGGIA – Inaugurato ‘Il Sorriso’, il centro per disabili e anziani non autosufficienti

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

Progetto promosso e gestito da Sanità Più. 30 posti letto per anziani, 20 per disabili e un centro diurno socio-educativo e riabilitativo

Il “sociale” che integra e completa il “sanitario”.

E’ stata inaugurata questa mattina, in viale degli Aviatori, la residenza socio sanitaria assistenziale “Il Sorriso”, la prima della città di Foggia, dedicata agli utenti disabili dai 18 ai 64 anni ed agli anziani non autosufficienti Over 64.
A tagliare il nastro della struttura ospitata nei locali della fondazione De Piccolellis è stata Elena Gentile, assessore regionale al Welfare.
“Un altro importante tassello che si aggiunge al Sistema-Welfare di Capitanata – ha commentato Gentile – e una occasione concreta per riconvertire e mettere a disposizione della comunità strutture diversamente utilizzate”, per rispondere a necessità cogenti avvertite con urgenza e a più livelli.

Nella sola città di Foggia – secondo i dati rilevati da Sanità Più – sono 9500 le persone disabili, 2000 delle quali con età inferiore ai 65 anni.
Dati che salgono rispettivamente a 40.000 e 8000 a livello provinciale. “La necessità di intervenire con la previsione di servizi e strutture che possano arginare uno dei fenomeni più frequenti nella terza e quarta età, ma non solo (come quello della non-autosufficienza) ci ha spinto – come si legge nel progetto – a dare vita alla RSSA “Il Sorriso”.
Da questa considerazione è nata l’ipotesi di intervenire su un unico immobile per realizzare non una, ma tre tipologie di servizi che possano meglio rispondere a tale bisogno complesso, guardando alle persone in condizioni di non autosufficienza, siano esse anziane o disabili”. In questo senso, la residenza “Il Sorriso” si pone anche come servizio speciale “Dopodinoi” quasi del tutto assente in città.

Il progetto è stato promosso da Sanità Più, cooperativa sociale nata quattro anni fa per garantire servizi di assistenza socio – sanitaria, con un approccio innovativo perché ispirato ad una logica di maggiore integrazione con il territorio e i suoi principali “attori” sociali. La residenza è ospitata in viale degli Aviatori, nei locali l’ASP ‘Marchese Filippo De Piccolellis’ che attualmente è impegnata nella realizzazione della casa di riposo ‘Oasi Bianca’.

I lavori di riconversione e adeguamento della struttura ex Caggese sono stati finanziati al 50% da Sanità Più con fondi privati, mentre il restante 50% è stato coperto attraverso i fondi FESR PUGLIA 2007-2013 (Asse III – ‘Inclusione sociale e servizi per la qualità della vita e sostegno delle persone non autosufficienti giovani ed anziani’). Successivamente, per migliorare ulteriormente la struttura, Sanità Più ha impiegato ulteriori 350mila euro, per un investimento complessivo che supera ampiamente il milione di euro. All’interno camere ampie e luminose, finemente arredate e dotate di servizi e opportunità ricreativi ed accessori.

IL SORRISO, RSSA PER DISABILI E ANZIANI: FOTO INAUGURAZIONE

inaugurazione-il-sorriso-rssa-disabili-anziani-foggia-5

inaugurazione-il-sorriso-rssa-disabili-anziani-foggia-4

Il Sorriso, RSSA per disabili e anziani: foto inaugurazione 3

Il Sorriso, RSSA per disabili e anziani: foto inaugurazione 2

Il Sorriso, RSSA per disabili e anziani: foto inaugurazione 1

 

Tra questi, una sala polivalente, cinematografica e multimediale, due sale socio-educative riabilitative, un soggiorno per attività di socializzazione e attività artistico-ricreative, una palestra per la rieducazione muscolare e la riabilitazione motoria. Tutti gli ambienti e gli arredi sono stati progettati e concepiti per rispondere agli standard di sicurezza. A pieno regime, la struttura impiegherà 30 persone, tutte specializzate per ruolo e mediamente giovani, tutte risorse del territorio. Di queste, l’80% saranno donne, superando di gran lunga il principio delle pari opportunità.

La struttura è organizzata in tre moduli differenti: il primo prevede 30 posti letto riservati alle persone anziane non autosufficienti (Over 64, al secondo piano), il secondo 20 posti letto per persone disabili (18 – 64 anni), mentre il terzo modulo costituisce un centro diurno socio-educativo e riabilitativo per persone disabili (entrambi i moduli sono al primo piano). La struttura è stata inaugurata ufficialmente questa mattina, i primi ricoveri avverranno a partire dal 1° marzo.
Maria Grazia Frisaldi da Foggiatoday

Condividi in Facebook

FOGGIA – CS WWF Puglia – Svenduti gli ulivi secolari, sotto accusa la classe politica

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

L’ambiente, le risorse naturali e lo sviluppo sostenibile, questi sconosciuti della campagna elettorale!
Gli ulivi monumentali svenduti.
Il WWF Puglia: atteggiamento irresponsabile della classe politica.

In questa tumultuosa campagna elettorale, tra scaramucce da teatrino, cose dette (poche quelle serie) e ritrattate, nel silenzio assordante di contenuti degni di nota, gli assenti ingiustificati sono sempre gli stessi: le tematiche ambientali (e quindi l’interesse per la salute dell’uomo), la tutela delle risorse naturali, la valorizzazione dell’ex bel paesaggio italiano, le energie pulite e la green economy. Come al solito!
Probabilmente ne sentiremo parlare in occasione della prossima emergenza e magari quando scapperà il morto: un dissesto idrogeologico causato dall’abusivismo edilizio? un’altro caso tipo ILVA?
Cari candidati politici pugliesi di tutti gli schieramenti, parliamone ora, anzi, parlatene ora. Diteci cosa pensate riguardo l’ambiente, il paesaggio, lo sviluppo sostenibile, quali idee/programmi avete, quali sono gli impegni che siete in grado di assumervi per il territorio pugliese e per la salute dei suoi cittadini. Al di là dei proclami e delle facili promesse, che si sprecano in campagna elettorale, sappiate che avrete la possibilità di dimostrare quanto avete a cuore le tematiche ambientali: il prossimo 5 marzo, all’ordine del giorno del Consiglio regionale pugliese ci sarà l’approvazione delle modifiche alla L.R. n. 14 del 04/06/2007 ‘Tutela e valorizzazione del paesaggio degli ulivi monumentali’ a firma dei Consiglieri Donato Pentassuglia (PD) e Pietro Iurlaro (PdL).
Trattasi dell’ennesimo e scriteriato tentativo bipartisan di danneggiare le risorse ambientali e paesaggistiche pugliesi.
A tal proposito, il disappunto manifestato lo scorso 5 settembre dalle associazioni ambientaliste (WWF, Italia Nostra e Legambiente) e dell’ARPA Puglia, in sede della V Commissione Consiliare Permanente (Ambiente-Assetto e utilizzazione del territorio) non è valso a nulla: evidentemente perchè gli interessi in ballo, soprattutto per il Comune di Fasano, sono pesanti e più importanti di “quattro alberelli d’olivo”.
In quell’occasione il WWF Puglia aveva manifestato la propria contrarietà e perplessità sulla proposta che, di fatto, snatura i principi, fondanti la vigente Legge, di tutela e valorizzazione degli Ulivi plurisecolari/millenari pugliesi e, ponendosi in contrasto anche con le Norme Tecniche di Attuazione (NTA) del PUTT/P, consentirebbe di trattare il paesaggio olivetato pugliese alla stregua dei territori costruiti.
Il WWF aveva anche sottolineato il fatto che, invece delle solite manovre minatorie verso ciò che di buono la Regione Puglia possiede e che rappresenta il bene comune sotto diversi punti di vista, basterebbe proporre soluzioni alternative: ove strettamente necessario, per le aree di espansione urbana, si potrebbero modificare i piani attuativi di strumenti urbanistici antecedenti alla Legge del 2007, rendendoli coerenti ed integrati alle peculiarità paesaggistiche del nostro territorio; d’altronde lo strumento della variante ai piani e progetti esiste già e, quando legittima, non è negata a nessuno.
Lo ribadiamo: non siamo disposti a rinunciare alle preziose risorse ambientali e paesaggistiche pugliesi, agli ulivi monumentali ed alle importanti funzioni economico-produttive, ambientali, ecologiche e storico-culturali che svolgono!
Tutti i cittadini attendono, dalla classe politica, una risposta seria……………… possibilmente prima del voto!
WWF PUGLIA

Condividi in Facebook

FOGGIA – La lingua francese e il francoprovenzale di Faeto

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

Nell’ambito dei «Giovedì culturali» organizzati dall’UNITRE di Foggia – Università delle Tre Età – avrà luogo giovedì 21 febbraio 2013 un incontro sul tema:

La lingua francese e il francoprovenzale di Faeto

L’incontro si svolgerà nella sala S. Francesco annessa alla Chiesa di Gesù e Maria, in via Tugini 1 a Foggia, con inizio alle ore 17,30.

Dopo i saluti del presidente UNITRE di Foggia, professor Michele De Santis, le relazioni sul tema verranno svolte da:
-professoressa Rosa Sorda, docente UNITRE;
-professoressa Anna Conte, docente di Lettere e linguistica;
-dottor Giuseppe Cocco, giurista e studioso di Lingua e cultura francoprovenzale.

L’addetto alla comunicazione UNITRE
Duilio Paiano

Condividi in Facebook

FOGGIA – fotografia: trucchi e tecniche

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

Appuntamento mercoledì presso sala parrocchiale della basilica di San Giovanni Battista

Mercoledì 20 febbraio, ore 17, presso la sala parrocchiale della basilica di San Giovanni Battista, Piano delle croci a Foggia, sarà di turno Alessandro Merola, insegnante di fotografia con cui si potrà imparare a conoscere meglio ed utilizzare la tecnica del controluce per poter realizzare affascinanti immagini.
da Daunia News

Condividi in Facebook

LUCERA – il Pd fa acquisti

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

Soddisfatto il segretario Abate: “Con la partecipazione di tutti possiamo costruire una Lucera migliore”

Prosegue proficuamente la campagna di adesioni al Partito democratico di Lucera, rilanciata nei giorni scorsi dal segretario Fabrizio Abate, con un appello rivolto alla cittadinanza a partecipare attivamente alla vita democratica della città, al fine di rilanciarne il ruolo sociale, economico e politico a livello provinciale, regionale e nazionale.
Per il segretario Abate, “particolare significato politico ha l’adesione al Pd di Dino Del Gaudio, ex assessore comunale nelle giunte Bonghi e Morlacco, che ha aderito unitamente a tutto il suo gruppo di amici, tra cui gli ex consiglieri comunali, Luciano Russo e Franco Polito, provenienti dalla recente esperienza dell’Italia dei Valori.
Adesioni molto importanti, che abbiamo ufficializzato – sottolinea Abate – alla presenza del segretario provinciale, Paolo Campo, nel corso dell’assemblea svoltasi venerdì 15 febbraio, presso la nostra sezione.
Li ringraziamo per la scelta fatta – aggiunge il segretario – con l’impegno a valorizzare tutte queste professionalità ed esperienze, convinti che insieme sapremo affrontare con tenacia ed entusiasmo le prossime sfide, dando risposte concrete ai nostri concittadini”.
da Daunia News

Condividi in Facebook

FOGGIA – Ato: è “scontro” sulle nomine

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

Un gruppo di sindaci dei Monti Dauni rivendica l’autodeterminazione nella scelta del proprio rappresentante

E’ “scontro” sulle nomine degli Ato. Un gruppo di sindaci dei Monti Dauni rivendica l’autodeterminazione nella scelta del proprio rappresentante nell’Ato provinciale che ha eletto i propri rappresentanti nell’ufficio di presidenza: Gianni Mongelli, sindaco di Foggia, presidente, Angelo Riccardi, sindaco di Manfredonia, vicepresidente e Antonio Montanino, sindaco di Deliceto, vicepresidente.
L’elezione di Montanino, però, sarebbe avvenuta dopo l’abbandono per protesta dei sindaci dei Monti Dauni che non avevano avuto risposta alla richiesta di avere un proprio rappresentante nell’ufficio di presidenza. Montanino è stato nominato dopo la rinuncia di Antonio Giannatempo, sindaco di Cerignola.

In pratica i sindaci in “fibrillazione” chiedono di azzerare le nomine.
da Daunia News

Condividi in Facebook

CERIGNOLA –arrestato pusher in trasferta

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

E’ il 21enne Alessio Micucci, residente a San Severo

Gli Agenti del commissariato di Cerignola hanno arrestato Alessio Micucci, 21enne residente a San Severo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
da Daunia News

Condividi in Facebook

Foggia, botte e minacce all’ex convivente: arrestato

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

E’ un panettiere di 47 anni, originario di Monte Sant’Angelo

 

cassa

 

 

Con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex convivente, mentre tentava per l’ennesima volta di aggredire la donna, gli agenti della squadra mobile di Foggia hanno arrestato Antonio Cassa, panettiere di 47anni, originario di Monte Sant’Angelo e residente nel capoluogo dauno.

L’uomo, da qualche tempo dedito al gioco e alle scommesse, aveva perso grosse somme di denaro ed era diventato sempre più irascibile e ossessivo nei confronti della sua convivente romena, tanto da arrivare a picchiarla.

La donna, madre di due figli avuti da una precedente relazione, si era quindi trasferita in un altro appartamento.

Dopo pedinamenti e minacce, un giorno il panetterie l’ha picchiata per strada, procurandole ferite giudicate guaribili in sei giorni.

Due giorni fa l’uomo ha atteso che la donna si recasse al lavoro e, dopo averla raggiunta all’interno di un ascensore, l’ha minacciata con un coltello. La parola fine l’ha messa la questura dopo che la donna ha sporto denuncia: gli agenti hanno arrestato Cassa mentre tentava di aggredire nuovamente l’ex convivente.

da Daunia news

Condividi in Facebook

Foggia, elezioni politiche: martedì arriva Alfano

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

C’è attesa per il segretario nazionale del Pdl, il giorno dopo tocca a Fitto e Lupi

alfano

Conto alla rovescia per le elezioni politiche, in programma il 24 e il 25 febbbraio. Martedì prossimo, alle ore 11, presso il Cinema Cicolella in viale XXIV Maggio, il segretario nazionale del Pdl, Angelino sarà il protagonista di una manifestazione di partito.

Il giorno dopo, il Pdl chiuderà la campagna elettorale con un incontro cui parteciperanno Raffaele Fitto e Maurizio Lupi.

L’incontro si svolgerà alle 19 negli spazi della Fiera di Foggia.

da Daunia news

Condividi in Facebook

Foggia, elezioni politiche: tour di Vendola

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

Appuntamento martedì prossimo, con lui anche Introna

vendolaTour in Capitanata per Nichi Vendola.

Martedì 19 febbraio il presidente della Regione Puglia, capolista alla Camera dei deputati, accompagnato dal presidente del consiglio regionale, Onofrio Introna, candidato Sel al Senato, sarà in alcuni centri della provincia per la campagna elettorale per le prossime politiche.

Con loro ci saranno anche tutti i candidati di Camera e Senato.

Vendola sarà alle 10 a Cerignola, presso la sala consiliare del Comune;

alle 11.15 a Troia, presso il Cineteatro ” Pidocchietto “;

alle 12.30 ad Orsara di Puglia presso la sala consiliare del Comune,

alle 17.30 a Cagnano Varano, in piazza Bellavista.

 

Il tour in Capitanata del presidente Vendola si concluderà alle 19.15 a Foggia, con una manifestazione che si terrà presso L’altro Cinema Cicolella”, in via Duomo.

 

da Daunia news

Condividi in Facebook

Una sfuriata ai giovani di Foggia

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

Cari giovani di Foggia, personalmente sono strastufo di questo piangersi addosso senza dignità (“qui i sogni sono uguali, ma le opportunità sembrano diverse”), di questo manicheo cercare le “colpe” negli altri (“cosa può fare la generazione trasparente per risolvere problemi che non ha creato”).

I “terroni” accusano i “polentoni” di non avergli trasferito le opportunità che i primi hanno (hanno?); i giovani accusano la generazione precedente di avergli trasferito problemi.

Ma che se ne stiano per conto loro, i “terroni” da una parte e “polentoni” dall’altra! ma che guardino la storia, giovani che hanno ancora tutto (certo, non il futuro, ma i loro genitori avevano solo quello, ed i loro nonni neppure quello!).

Createvele, le opportunità! createvelo, il futuro!

su le maniche, gettatevi nelle mischie!

avete tre possibili scelte: quella più dignitosa e giusta è ribaltare tutto, laggiù; quella “furba” è fuggire come hanno fatto i migliori di voi; quella sbagliata è continuare a lamentarsi.

Giordano Giordani da corriere.it
Condividi in Facebook

Margherita di Savoia : chiede soldi per restituire telefonino, arrestato per estorsione

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

I Carabinieri della Stazione di Margherita di Savoia (Foggia) hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne ritenuto responsabile di estorsione.

Una ragazza del Comune delle Saline ha denunciato ai Carabinieri il furto del suo telefonino Iphone dalla tasca del giubbotto mentre si trovava in un bar.

La vittima ha riferito inoltre di essere stata contattata da un ignoto che ha chiamato al numero di telefono della madre.

Lo sconosciuto ha chiesto 250 euro per restituire il maltolto. L’incontro e’ stato fissato.

I Carabinieri si sono appostati nei pressi del luogo convenuto ed hanno assistito allo scambio del telefono e dei soldi. In quel momento sono intervenuti bloccando il ventenne.

 

Condividi in Facebook

Eolico offshore ex Ats Enginering, fino a 95 aerogeneratori

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

EOLICO offshore: avanti.

Progetto, distanza costa

Protocollato il 13 febbraio 2013, dal Comune di Zapponeta, l’avviso di pubblicazione della Capitaneria di Porto di Manfredonia relativo al progetto “Parco Eolico Marino Gargano Sud” per la realizzazione di un parco eolico per la produzione di energia alternativa di tipo off-shore (“nel mare, lontano dalle coste”), proposto dalla soc. WPD Parco Eolico Marino Gargano Sud con sede legale a Torremaggiore (come anticipato in esclusiva, si tratta della ex Ats Enginering srl, con primo deposito – l’11 aprile 2012 della società tedesca WPD Think Energy – per conto della predetta “Parco Eolico Marino Gargano Sud s.r.l.” – della richiesta di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) al Ministero dell’Ambiente per il parco eolico offshore da ben 342 MW di potenza che dovrebbe svilupparsi nel golfo di Manfredonia e qui, tramite un cavo sottomarino verso Scalo dei Saraceni o Ippocampo, connettersi sulla terraferma direttamente all’elettrodotto ad alta tensione Andria-Foggia da 380 kV”.

Inizialmente la progettualità aveva previsto l’installazione di 95 aerogeneratori, disposti ad una distanza dalla costa compresa tra i 10,5 e i 17,5 chilometri e ricadenti nelle acque antistanti i comuni di Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Mattinata, Zapponeta e Margherita di Savoia; da fonti greenstyle.it, le torri eoliche avrebbero un’altezza al mozzo di ben 90 metri sul livello del mare ed una quindicina sott’acqua.

 

VIA: GIUDIZIO NEGATIVO DELLA REGIONE PUGLIA NEL NOVEMBRE 2012

In seguito, la Giunta regionale pugliese – da notizie del 30 novembre 2012 – aveva espresso, nell’ambito del procedimento ministeriale di V.I.A., giudizio negativo di valutazione di impatto ambientale e di valutazione di incidenza ambientale per il progetto indicato, con provvedimento notificato al Ministero per l’Ambiente.

Giuseppe Di Filippo da Stato Quotidiano

Condividi in Facebook

Foggia, degrado Parco San Felice: buche e siringhe

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

PALI divelti, buche nel manto stradale, scritte sui muri, plastica, siringhe e tanti rifiuti. Istantanea nei pressi dell’area di Parco San Felice a Foggia, in data 14 febbraio 2012, come testimoniato a Stato da alcuni residenti, dopo gli innumerevoli appelli lanciati in passato alle autorità competenti.


da Stato Quotidiano

Condividi in Facebook

Foggia, Buccarella: no manifesti abusivi, rinuncio a mie affissioni

Pubblicato : domenica, 17 febbraio 2013

Affissioni abusive

“RINUNCERO’ all’affissione dei miei manifesti elettorali, perché voglio sottrarmi alla ‘guerra’ dell’attacchinagghio selvaggio, brutta e squallida abitudine dei vecchi politicanti” Lo ha affermato il candidato alla Camera dei Deputati di “Fare per Fermare il Declino”, Gianni Buccarella.

“Del resto – ha aggiunto il Commercialista foggiano – sappiamo tutti come finisce in Italia, nonostante ci sia una normativa che multa i partiti per circa mille euro per ogni manifesto affisso fuori dagli spazi assegnati.

Puntualmente, il primo provvedimento del nuovo governo sarà quello di ‘stracciare’ i verbali delle contravvenzioni elevate dalla polizia municipale in tutta Italia, rinunciando a centinaia di milioni di euro che andrebbero invece a rimpinguare le casse vuote dello Stato”.

La presa di posizione di Gianni Buccarella, decisamente controcorrente e in linea con la filosofia del partito che fa capo al leader nazionale Oscar Giannino, “nemico giurato” di tutte quelle vecchie e deprecabili abitudini che hanno contrassegnato trent’anni di politica italiana, non fa che confermare, con i fatti, l’intento di voler cambiare le regole, i comportamenti, lo stile, il rispetto con cui presentarsi agli elettori.

da Stato Quotidiano

Condividi in Facebook