MATTINATA (Foggia) – Asportati 5mila metri cubi di roccia – Sequestra opera abusiva a Mattinata » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




MATTINATA (Foggia) – Asportati 5mila metri cubi di roccia – Sequestra opera abusiva a Mattinata

Pubblicato: martedì, 12 giugno 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

La struttura all’interno di un complesso alberghiero – Dovevano realizzare un parcheggio privato

Un’opera abusiva all’interno di una struttura turistico-alberghiera in località Mattinatella, a Mattinata è stata sequestrata dai carabinieri. Nel corso delle indagini gli investigatori hanno accertato che era stato eseguito uno sbancamento di un’intera parete rocciosa, asportando circa 5mila metri cubi, dell’altezza di circa 10 metri e per la lunghezza di 70 metri per realizzare un parcheggio privato.

MAGAZZINO - Inoltre, è stato anche sottoposto a sequestro, sempre all’interno della stessa struttura, un immobile adibito a magazzino ed uno scavo sotterraneo, le cui dimensioni al momento sono sconosciute, poiché l’ingresso è stato occluso da una parete di mattoni per eludere eventuali controlli.
Tutte le opere realizzate, prive di qualsiasi autorizzazione, sono al vaglio della magistratura di Foggia. Il titolare del complesso, è stato denunciato all’autorità competente con l’accusa di responsabile di violazioni in materia edilizia, paesaggistica e ambientale.

Luca Pernice da Corriere del Mezzogiorno/Foggia

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento