GARGANO (FG)- Vieste e Peschici sott’acqua » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




GARGANO (FG)- Vieste e Peschici sott’acqua

Pubblicato: martedì, 20 novembre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

La pioggia che nelle ultime ore è caduta con notevole intensità sul Gargano, ha creato non pochi problemi anche a Vieste e Peschici.

A Vieste i disagi maggiori si sono registrati sul lungomare Europa, dall’ingresso del porto turistico e fino all’accesso al mega parcheggio dove il manto stradale è completamente invaso dall’acqua.

Anche dall’altro lato della città, in località Pietà, subito prima del Poliambulatorio, l’acqua ha creato un vero e proprio acquitrinio che di prima mattina ha reso problematico il passaggio dell’autobus sia per recarsi presso la vicina struttura sanitaria che per raggiungere gli istituti scolastici ‘Polivalente Fazzini’ e ‘Ipssar Mattei’.

Allagati anche i campi agricoli dove in questi giorni è in corso la raccolta delle olive. Diverse le chiamate ai Vigili del Fuoco di Vico del Gargano e Manfredonia. Situazione difficile anche a Peschici dove per tutta la mattinata è caduta tanta pioggia, al punto di allagare diverse zone del paese.

La zona maggiormente colpita dal nubifragio è quella della piana di Calena.

Anche A Peschici Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono costantemente all’opera per assicurare l’incolumità pubblica.

Saverio Serlenga da Teleradioerre

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento