APRICENA – POTENZA PROTAGONISTA AL “MODELLO PUGLIA” CON FITTO » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




APRICENA – POTENZA PROTAGONISTA AL “MODELLO PUGLIA” CON FITTO

Pubblicato: lunedì, 8 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Potenza al tavolo di Fitto con i Sindaci del “Modello Puglia”
Il Sindaco di Apricena Antonio Potenza è stato tra i protagonisti della convention organizzata dal Pdl a Fasano, dal titolo “Il Modello Puglia”. Il Primo Cittadino è stato invitato a presiedere al tavolo dei relatori che vedeva tra i suoi protagonisti l’onorevole Raffaele Fitto e i Sindaci Pdl di altri 5 Comuni Pugliesi: Giovanni Giugliotti (Castellaneta), Paolo Perrone (Lecce), Ninni Gemmato (Terlizzi), Luigi Nicola Riserbato (Trani) e Lello Di Bari, Primo Cittadino di Fasano.
Al centro del dibattito il tema della forte crisi che sta interessando il sistema politico e partitico italiano, aggravata anche dalle ultime vicende di cronaca. L’onorevole Fitto ha fortemente elogiato il “Modello Puglia” portato avanti dai Sindaci Pdl della regione e ha ricordato che una delle soluzioni per dare risposte concrete e nuove ai Cittadini può essere quella di svecchiare le amministrazioni.
E ha quindi fatto riferimento al Sindaco Antonio Potenza che, forte di una squadra composta da una larga rappresentanza di giovani amministratori, ha vinto le scorse Amministrative ad Apricena interrompendo l’egemonia della sinistra nel paese.
“E’ stato molto interessante prendere parte alla convention di questa sera e portare, oggi da amministratori, l’esperienza di governo che stiamo facendo ad Apricena”, ha detto Potenza a margine della serata. “Con il Pdl e insieme a tutte le forze politiche della Lista Civica ‘Uniti per Cambiare’abbiamo dato vita ad una squadra di governo competente che ha preso di petto una sfida difficile. Siamo riusciti a sconfiggere un’egemonia della sinistra che durava nel nostro paese dal dopoguerra. Ora anche ad Apricena si è fatta strada la logica dell’alternanza. Ma non basta la novità per far fronte alla sfiducia nella politica da parte dei cittadini italiani, perché – ha concluso – la sfida da vincere è quella della credibilità della politica stessa”.
Comunicato Stampa pdlapricena

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento