APRICENA – “IL LAVORO : UN DIRITTO DI TUTTI” » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




APRICENA – “IL LAVORO : UN DIRITTO DI TUTTI”

Pubblicato: mercoledì, 10 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Il Sindaco Potenza. “Nessun problema ad aprire un tavolo tecnico con chi da sempre tutela l’occupazione”
L’Amministrazione Comunale si è già attivata per sedersi al tavolo con i Sindacati il prossimo 17 ottobre, in un incontro fissato alle ore 17, per trovare soluzioni al problema dei lavoratori e dei disoccupati di Apricena. “Siamo pronti – spiega Potenza – a discutere con tutte le associazioni sindacali che da sempre difendono i diritti dei lavoratori. Già la scorsa settimana, infatti, ho incontrato la Cgil a Palazzo Lombardi. Ci apriamo sin da subito al dialogo con tutte le sigle su questo tema e su qualsiasi altro aspetto che riguardi l’occupazione”.
“La tutela e la salvaguardia dei lavoratori sono temi ai quali quest’Amministrazione sta dando assoluta rilevanza e stiamo inoltre cercando di attivare nuovi percorsi di crescita e sviluppo per la Città, per creare occupazione”, sottolinea il Primo Cittadino. “Sarà nostro dovere e impegno incontrare i Sindacati e analizzare la situazione, perché nessuno dei lavoratori venga danneggiato ”.
“Siamo e continueremo ad essere molto attenti al bene dei lavoratori”, prosegue Potenza, “e ,come Amministratori, teniamo in considerazione tutte le istanze pervenute dagli Apricenesi, comprese quelle giunte dalle opposizioni”. “A loro e a tutti i Cittadini ribadiamo che è intenzione nostra incontrare le associazioni di categoria, perché sono loro che da sempre vivono in maniera diretta le problematiche del mondo del lavoro e quindi riteniamo che con loro sia giusto confrontarsi”.
“Siamo vigili sull’occupazione – riprende il Primo Cittadino – che va sempre difesa al netto di qualsivoglia strumentalizzazione”. “Siamo consapevoli dell’importanza del lavoro e della forte domanda di occupazione che caratterizza in questo momento particolare il nostro territorio. Ecco perché – conclude il Sindaco – ci rivolgeremo ai Sindacati con l’impegno di non lasciare solo nessun cittadino di Apricena, che sia occupato o disoccupato ”.
Ufficio Stampa CITTA’ DI APRICENA

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento