RIGNANO GARGANICO – finse malore e tentò di violentare dottoressa: arresto bis » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




RIGNANO GARGANICO – finse malore e tentò di violentare dottoressa: arresto bis

Pubblicato: mercoledì, 27 giugno 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

L’uomo, già fermato all’epoca dei fatti, è stato riconosciuto colpevole dei gravi reati commessi

La notte del 30 novembre 2009, fingendo un malore, si recò presso i locali della Guardia medica di Rignano Garganico e tentò di violentare la dottoressa, allora 30enne. Ne seguì una violenta colluttazione al termine della quale la vittima, nonostante ferita dai numerosi colpi ricevuti, riuscì a liberarsi e a rifugiarsi in un’abitazione situata là vicino da dove diede l’allarme ai carabinieri che in poco tempo riuscirono ad individuare e localizzare l’aggressore, arrestandolo. Ora si è concluso l’iter giudiziario nei confronti di Raffaele Pignatelli, 28enne del luogo, arrestato dai carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bari.
Pignatelli è stato riconosciuto colpevole dei gravi reati commessi, che vanno dalla tentata violenza carnale, al sequestro di persona, alle lesioni personali volontarie aggravate e pertanto condannato alla pena di anni sette e mesi sei di reclusione. Ora si mtrova nel carcere di Foggia, dove rimarrà fino al 10 giugno 2016, avendo già scontato quasi due anni tra carcere e domiciliari.
da Daunia News

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento