ALBERONA – SANGRIA SOTTO LE STELLE DI ALBERONA » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]



ALBERONA – SANGRIA SOTTO LE STELLE DI ALBERONA

Pubblicato: giovedì, 23 agosto 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Il nome potrebbe far pensare alla Spagna e a qualche spiaggia di Lloret de Mar nella Catalogna ed invece il mitico Bacco ritorna ad Alberona, in provincia di Foggia, con l’evento più atteso dell’anno.

Dopo due anni di assenza tre giovani volenterosi e precisamente Francesco Giambattista, Leonardo Panzano e Michelangelo Farace, meglio conosciuti come “Quei Bravi Ragazzi….” riporteranno in vita il prossimo Venerdi’ 24 Agosto la decima edizione del “SANGRIA PARTY” . Fiumi di sangria gratis scorreranno per le vie dello splendido comune del Subappennino Dauno, a cui tra l’altro Il Touring Club Italiano ha riconosciuto la Bandiera Arancione nel 2002 e dal 2005 lo ha incluso tra “I borghi più belli d’Italia”.

Luoghi suggestivi, musica e vino per una notte che si presenta sicuramente come meritevole di attenzione.
L’evento si svolgerà dalle ore 21 presso il campo sportivo di Alberona, posto in prossimità del parco giochi comunale.
Per intrattenere i presenti è previsto un fitto programma musicale, quanto possibile in grado di intercettare i gusti di tutti. La serata si aprirà con alcuni brani di musica popolare, in particolare pizzica e taranta; dalle ore 22:00 l’esibizione live del gruppo 21 Grammi in concerto e in seguito FloydG Dj .

Citava un tempo il saggio Aristofane: “Bevendo gli uomini migliorano: fanno buoni affari, vincono le cause, son felici e sostengono gli amici”. La sicurezza stradale impone almeno un soggetto in grado di guidare l’auto e siamo certi che questa regola sarà rispettata dalle persone intelligenti, che per fortuna non mancano mai. Ma siamo altrettanto certi che l’indispensabile “sacrificato”, per una giusta causa anche angelo della strada, si divertirà ugualmente con la musica e le bellezze dei luoghi. Per tutti gli altri in alto i calici e i cuori, ad Alberona venerdì 24 Agosto si farà tardi, molto tardi.

Info:
Marienza Patricelli
Portavoce Alberona Sangria Party 2012

Per “UGO Comunico Ergo Sum”

http://ugocomunica.blogspot.it/

[email protected]
Nico Baratta

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento