Troia, alla Casa di Riposo ‘San Giovanni di Dio’ l’anziano è una risorsa » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Troia, alla Casa di Riposo ‘San Giovanni di Dio’ l’anziano è una risorsa

Pubblicato: martedì, 24 luglio 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Con i lavori di adeguamento, 20 posti letto ed il Centro Diurno Polivalente

Una struttura capace di garantire venti posti letto per gli ospiti della Casa di Riposo e trenta per quanti vorranno beneficiare del Centro Diurno Polivalente. Questi i numeri che la Casa di Riposo ‘San Giovanni di Dio’ di Troia, gestita dalla stessa Fondazione, potrà offrire una volta ultimati i lavori di ristrutturazione e adeguamento finanziati dalla Regione Puglia. Due milioni di euro, derivanti dal bando regionale sulle infrastrutture sociali, che faranno della Casa di Riposo il luogo ideale non solo per accogliere gli anziani, ma anche per valorizzare risorse e valori del popolo della terza età.

Situata nel cuore del paese, a pochi passi dalla piazza che si affaccia davanti alla Cattedrale, la Casa di Riposo ‘San Giovanni’ di Dio’ si inserisce tra i servizi offerti dall’Ambito Territoriale di Troia. Un territorio vasto, particolare, che abbraccia ben 16 comuni e con un’alta presenza di cittadini anziani.
Spazio Sociale ha incontrato Filomena Casoli, Presidente della Fondazione San Giovanni di Dio di Troia
da Spazio Sociale

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento