Terremoto Gargano: avvertite due scosse di magnitudo 3.4 e 2.3 » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Terremoto Gargano: avvertite due scosse di magnitudo 3.4 e 2.3

Pubblicato: lunedì, 25 giugno 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

L’epicentro nei comuni di Apricena, San Nicandro Garganico, Lesina, Poggio Imperiale e Isole Tremiti. Sono 18 i terremoti registrati nel 2012

Terremoto Gargano 25 giugno 2012

Dopo il sisma di magnitudo 3.5 dello scorso 26 marzo, avvertito anche in Molise, torna la paura tra gli abitanti della provincia di Foggia e di quelli del distretto sismico “Promontorio del Gargano”.

Due le scosse di terremoto avvertite la scorsa notte. La più forte, di intensità 3.4, è stata registrata dall’INGV alle 3.39. Quella di assestamento, pari al 2.3 grado della scala Richter, appena un’ora dopo.

L’epicentro nei comuni di Apricena, San Nicandro Garganico, Lesina, Poggio Imperiale e Isole Tremiti. Fortunatamente non is registrano danni a persone o cose.

 

TERREMOTI IN PROVINCIA DI FOGGIA NEL 2012: FOTO EPICENTRI


terremoto 1 gennaio - lesina 2.3 terremoto 11 gennaio - 3 isole tremiti terremoto 13 gennaio - 2.7 Mattinata terremoto 25 gennaio - 2.4 foggia terremoto 20 febbraio - 2.3 apricena

Sono in tutto diciotto le scosse che si sono verificate in Capitanata nel 2012. In una terra dove – lo ricordiamo – ci sono dieci comuni inseriti nella categoria 1 del grado di sismicità. I restanti nella categoria 2.

da Foggiatoday

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento