FOGGIA – Ecco il franchising del made in Capitanata » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Supermercati La Prima Abbigliamento Intimo Lucas
Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]

GBC FOGGIA - DECODER DIGITALE TERRESTRE
Offerta e Coupons Biancheria per la casa


Ristorante Foggia Terra Arsa

FOGGIA – Ecco il franchising del made in Capitanata

Pubblicato: sabato, 3 marzo 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Sta per decollare l’iniziativa del Consorzio Start

Il Consorzio Start Capitanata è pronto per lanciare il primo franchising del made in Capitanata, una struttura capace di smuovere il paludoso sistema economico locale e rilanciare un marchio territoriale capace di trainare anche le piccole aziende locali, che non hanno i mezzi per poter progettare un loro sviluppo importante anche avendo un prodotto di alta qualità.

Nell’assemblea dei soci del consorzio è stata accolta all’unanimità il progetto di costruire una catena di negozi a marchio che possano dare garanzia alle aziende locali di poter avere punti vendita in tutta la provincia di Foggia. Il progetto darà la possibilità di coinvolgere anche partner esterni al consorzio, ma sempre del territorio provinciale, quali investitori per aprire i punti vendita.

Il consorzio offrirà marchio, assistenza e prodotti alla nuova struttura che si occuperà di aprire i negozi che avranno un format basato sull’esperienza dell’enoteca di piazza Federico II a Foggia.

Al momento sono circa 200 i prodotti che i consorziati offrono nel sistema promozionale del consorzio, numero che nelle ultime ore si sta incrementando con l’ingresso di nuovi produttori di olio, prodotti da forno e formaggi. Il marchio sarà presentato nelle prossime settimane e potrà garantire un sistema economico ed occupazionale diretto e indiretto estremamente interessante.
da Daunia News

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento