SAN NICANDRO GARGANICO – beccati dalle telecamere i piromani del cassonetto » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




SAN NICANDRO GARGANICO – beccati dalle telecamere i piromani del cassonetto

Pubblicato: venerdì, 13 aprile 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Diversi raid in città, il Comune potrebbe chiedere i danni

Sorpresi dalle telecamere di videosorveglianza di un negozio mentre davano fuoco a un cassonetto dei rifiuti. Sono stati identificati, dopo complesse indagini, tre ragzzi tra i 16 e i 18 anni che nei giorni scorsi hanno bruciato diversi contenitori della spazzatura.
I giovani sono stati denunicati dai carabineri del centro foggiano alla Procunra di Lucera e alla sezione competente presso il Tribunale dei minorenni di Bari. I tre erano incensurati.
Nella stessa sera a cui risalgono le immagini dati alle fiammo altri tre cassonetti e due campane per la raccolta vetro di proprietà del Comune. L’ente potrebbe costituirsi parte civile nell’eventuale processo e chiedere i danni.
Quello dei piromani dei cassonetti, a San Nicandro, è un malcostume diffuso: nelle ultime settimane si sono ripetuti diversi incendi, da quello nei pressi di via Marconi a quelli in Corso Garibaldi e via Papa Giovanni Paolo I.
da Daunia News

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento