FOGGIA – DAL 15 OTTOBRE AFFISSIONE ELENCO SALME DA ESUMARE. » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




FOGGIA – DAL 15 OTTOBRE AFFISSIONE ELENCO SALME DA ESUMARE.

Pubblicato: mercoledì, 10 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Dal 15 ottobre e fino al 29 novembre 2012 sarà affisso l’elenco contenente i nominativi delle salme da esumare presso l’Albo Pretorio del Comune di Foggia a disposizione di tutti gli interessati, e presso gli Uffici Comunali ubicati presso il Civico Cimitero. I resti mortali, che saranno rinvenuti in occasione delle predette esumazioni, saranno raccolte e depositate nell’ossario comunale a meno che coloro che, vi abbiano interesse, facciano istanza nel termine di giorni trenta dalla data di pubblicazione della presente ordinanza per la loro deposizione in cellette o loculi posti all’interno del Cimitero così come prescritto dall’art. 85 del D.P.R. n. 285/90.
E’ il contenuto dell’ordinanza firmata dal sindaco di Foggia, che fa seguito alle disposizioni contenute nel regolamento di polizia mortuaria e che fissa per i “campi comuni” un periodo di inumazione per un massimo di 10 anni.
Tale termine, infatti, risulta scaduto per tutte le salme inumate nel campo 9 e nel campo 28 (per quest’ultimo limitatamente ai defunti inumati nel periodo 1979/2000).
Per maggiori e più dettagliate informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al personale in servizio presso gli uffici comunali cimiteriali che saranno a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.

Ufficio Stampa Citta’ di Foggia – Staff Sindaco – Ufficio Comunicazione

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento