Torremaggiore, bando per la gestione del Centro diurno per minori IQBAL » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Torremaggiore, bando per la gestione del Centro diurno per minori IQBAL

Pubblicato: giovedì, 6 settembre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

L’Ambito Alto Tavoliere ha pubblicato l’Avviso per la struttura socio-educativa
Un Bando di gara per affidare la gestione del Centro socio educativo diurno minori IQBAL, situato nel Comune di Torremaggiore. Lo rende noto l’Ambito Territoriale Alto Tavoliere specificando che si stratta della gestione di una struttura territoriale a ciclo diurno rientrante tra i servizi definiti essenziali dalla L.R. n. 19/2006.

L’appalto, dunque, si propone di offrire, mediante il Centro socio educativo per minori, prestazioni ed interventi integrati di tipo educativo, ludico-ricreativo, di socializzazione, di animazione e di aggregazione finalizzati a contrastare l’isolamento e l’emarginazione sociale dei minori esposti al rischio di dispersione scolastica e di devianza nell’ambito di un progetto formativo integrato e condiviso, per contrastare fenomeni di marginalità e disagio dei minori e supportare la famiglia. L’attività del Centro IQBAL è rivolta ai minori di età compresa tra i 6 e 14 anni residenti nel Comune di Torremaggiore, di ogni nazionalità.

Possono partecipare alla gara soggetti singoli o raggruppati previsti dalla vigente normativa in materia di appalti pubblici. In particolare sono ammessi: Associazioni di promozione sociale, Cooperative, Cooperative sociali e Consorzi di Cooperative sociali con sede nel territorio della Comunità Europea che operano nel settore oggetto di gara e che presentino fini statutari e attività prevalenti congruenti con l’oggetto del presente appalto, così come previsto dal Regolamento Unico per l’affidamento dei servizi sociali a soggetti terzi dell’Ambito Territoriale ‘Alto Tavoliere approvato con deliberazione di Consiglio comunale di San Severo n. 12 del 09.03.2010. Per informazioni: Comune di Torremaggiore – Ufficio Servizi Sociali, via Costituente, 29 – 71017 Torremaggiore (FG) Tel. 0882 – 391114 – 383601.

da Spazio Sociale

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento