BARI -Giunta regionale: i provvedimenti riguardanti la Capitanata » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




BARI -Giunta regionale: i provvedimenti riguardanti la Capitanata

Pubblicato: mercoledì, 25 luglio 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

La Giunta regionale ha stabilito la destinazione di 300mila euro, destinati in Bilancio alla verifica della stabilità degli edifici nel territorio di Marina di Lesina, al Commissario delegato “per il superamento della situazione di emergenza connessa al dissesto idrogeologico nel territorio del comune di Marina di Lesina”.
L’esecutivo ha anche deciso che successivamente il Commissario delegato trasferirà la suddetta dotazione finanziaria nella disponibilità del Sindaco del Comune di Lesina perchè provveda, in qualità di Soggetto Attuatore, all’espletamento delle indagini tecniche preordinate alla verifica della stabilità degli edifici dichiarati inagibili nel territorio del Comune.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
La Giunta regionale ha rilasciato ai Comuni di Serracapriola, San Paolo Civitate e Torremaggiore ed alla soc. Gasdotti Italia spa l’attestazione di compatibilità Paesaggistica in deroga con effetto di Autorizzazione Paesaggistica per la realizzazione del Metanodotto Larino-Chieuti-Reggente.
da Teleradioerre

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento