FOGGIA -«Voglio una casa popolare» – Brusco stop al consiglio comunale » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI Ristorante Foggia Terra Arsa
www.facebook.com/MongolfieraFoggia
Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]



FOGGIA -«Voglio una casa popolare» – Brusco stop al consiglio comunale

Pubblicato: martedì, 9 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Un uomo rompe a pugni i vetri di una finestra – Scatta lo scontro tra Ursitti e Piemontese

In consiglio comunale

Era iniziata da circa mezz’ora la seduta del consiglio comunale di Foggia convocata per affrontare il dibattito sul conto consuntivo, quando la protesta violenta di un occupante abusivo di un alloggio ha costretto tutti ad una breve sospensione.

L’uomo che urlava di volere una casa popolare ad un certo punto con un pugno ha rotto uno dei vetri dei finestroni che si trovano nel corridoio di accesso alla sala del Consiglio.

Foggia, brusco stop al consiglio comunal

 

L’episodio ha generato uni scontro durissimo tra il consigliere comunale del Pdl, Raimondo Ursitti e il presidente del Consiglio comunale, Raffaele Piemontese accusato di non garantire ai consiglieri uno regolare svolgimento dell’assemblea.

La persona, già nota alle Forze dell’ordine e allo stesso ente per episodi analoghi, dopo essere stata medicata è stata allontanata da Palazzo di città. Il sindaco, Gianni Mongelli ha sottolineato che presenterà una denuncia

Antonella Caruso da Corriere del Mezzogiorno/Foggia

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento