FOGGIA la maggioranza senza numeri – Salta la seduta per votare il bilancio » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI Ristorante Foggia Terra Arsa
www.facebook.com/MongolfieraFoggia
Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]



FOGGIA la maggioranza senza numeri – Salta la seduta per votare il bilancio

Pubblicato: lunedì, 8 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Dopo la pausa non rientrano i consiglieri di Pd e Udcap – Grana politico-amministrativa per il sindaco Mongelli

I conti non tornano a Palazzo di città., ma questa volta i numeri li ha fatti il Consiglio comunale. La seduta odierna, convocata per discutere e approvare il bilancio consuntivo dell’ente, è saltata perché la maggioranza di centrosinistra che governa con il sindaco Gianni Mongelli non ha raggiunto il numero legale. Dopo una prima discussione su alcune interrogazioni, il centrodestra, probabilmente non a caso, ha chiesto una breve sospensione. Al rientro, e dopo l’appello, il presidente del Consiglio comunale, Raffaele Piemontese, ha preso atto dell’assenza di alcuni consiglieri di maggioranza, in particolare tra Pd e Unione di Capitanata (Udcap).

IL PARERE NEGATIVO - Il bilancio consuntivo è tra gli ostacoli politico-amministrativi che Mongelli dovrà superare. La manovra, infatti, è giunta in aula con il parere negativo dell’intero Collegio dei revisori dei conti. Molto probabilmente la riunione sarà riconvocata domani mattina.

Antonella Caruso da Corriere del Mezzogiorno/Foggia

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento