TORREMAGGIORE – arrestati i ‘Bonnie e Clyde’ dauni » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI Ristorante Foggia Terra Arsa
www.facebook.com/MongolfieraFoggia
Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]



TORREMAGGIORE – arrestati i ‘Bonnie e Clyde’ dauni

Pubblicato: venerdì, 28 settembre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Li hanno definiti Bonnie e Clyde, perchè proprio come i due fidanzati del crimine, se ne andavano in giro in auto armati. Pasquale Maiellaro, 32 anni di Torremaggiore e Samantha Palatella 19 anni di San Severo, sono stati arrestati dai carabinieri perchè ritenuti responsabili di detenzione illegale e porto in luogo pubblico di arma clandestina, ricettazione e spaccio di cocaina.
I Carabinieri li hanno notati girare sempre in auto in paese, fare brevi soste presso alcune abitazioni o accanto ad altre auto.
Questa notte però le soste sono state più frequenti e i carabinieri hanno deciso di perquisire la Punto dei due. Al”interno dell’auto hanno trovato una pistola a tamburo calibro 32 completa di munizionamento, perfettamente funzionante e pronta all’uso, e nelle tasche del giovane una cospicua quantità di droga già divisa in dosi e pronta per lo spaccio. La coppia infatti riforniva l’interno paese di droga e i militari non escludono che l’arma potesse essere usata per risolvere conflitti o incomprensioni o sanare vecchi torti. I due sono stati arrestati.

Tommi Guerrieri da Teleradioerre

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento