Margherita di Savoia, Carlucci azzera la giunta e si dimette » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI Ristorante Foggia Terra Arsa
www.facebook.com/MongolfieraFoggia
Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]



Margherita di Savoia, Carlucci azzera la giunta e si dimette

Pubblicato: lunedì, 1 ottobre 2012 Commenta questo articolo Leggi il CommentoTorna alla pagina iniziale

G.Carlucci, sindaco di Margherita di Savoia (fonte image: vip.it)

“DURANTE il Consiglio comunale di questa mattina sapevo già che una parte di maggioranza avrebbe votato contro l’approvazione del ‘Bilancio di spesa del 2012, questo assolutamente approvabile tramite dismissioni e mutui.
Senza togliere che con l’applicazione della nuova IMU è stato possibile attuare un piano di rientro ‘stabil’ della spesa.
In realtà la giunta di maggioranza del Pdl aveva come obbiettivo un rimpasto nella speranza di ottenere più poltrone, quando l’obbiettivo era di dare una possibilità anche a chi l’assessore non l’aveva ancora fatto, dopo due anni e mezzo dall’inizio della consiliatura.” E’ quanto dichiara a Stato, l’Onorevole Gabriella Carlucci, Sindaco di Margherita di Savoia, dimessosi , oggi dopo aver azzerato tutte le deleghe, per “aprire una pausa di riflessione – spiega il Sindaco – dopo la quale si spera di raggiungere un accordo, conciliando gli attriti interni, che mi hanno portato a presentare le dimissioni in seguito a richieste ‘irricevibili’”.

(A cura di Ines Macchiarola – [email protected])
da Stato Quotidiano

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Un commento per “Margherita di Savoia, Carlucci azzera la giunta e si dimette”

Commento di Rosa
Data 2 ottobre 2012 ora 22:12

tutto questo stà benne ai Salinari,avevo già previsto,è detto che non sarebbe stata una buona esperienza,non è mai stata persona per fare una politica vera è pulita spero è credo nei margheritani di scegliere meglio il prossimo impegno elettorale,di scgliere non il i partiti ma la persona, seria,che non pensa per lui o lei che sia.Ma che finalmente pensa al propio paese. é non devo avete bisognodi suggerimenti. Mettete fuori le vostre capacità,è rispettate il vostro tesoro”margerita di savoia”

Scrivi un commento