FOGGIA – Due morti sulla Foggia-Campobasso – Un’auto si ribalta a Passo del Lupo » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




FOGGIA – Due morti sulla Foggia-Campobasso – Un’auto si ribalta a Passo del Lupo

Pubblicato: mercoledì, 2 gennaio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Lo sconto con un furgone, perdono la vita una 53enne e una 90enne. Due feriti: uno è in prognosi riservata

Due morti e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto il 31 dicembre sulla statale 17, tra Lucera e Campobasso, in località Passo del Lupo. A perdere la vita una donna di 90 anni, Adelina Gallo, e la figlia di 53 Maria D’Andrea: le due donne – residenti a San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento – erano a bordo di una Peugoet 307 condotta da un altro figlio dell’anziana, Donato D’Andrea di 63 anni. Il mezzo, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con un furgoncino Renault Kangoo, condotto da un tecnico degli ascensori di 28 anni, Urbano Iacovelli di Foggia.

L’incidente mortale

I FERITI - L’uomo che era alla guida della Peugeot è stato ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia per una frattura ad una gamba. Più gravi le condizioni del tecnico degli ascensori, ricoverato all’ospedale del capoluogo nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata.

Luca Pernice da Corriere del Mezzogiorno

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento