APRICENA –Nel suggestivo scenario di Ingarano la messa ai piedi della Croce del Terzo Millennio La funzione è stata celebrata da Don Girolamo Capita » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI Ristorante Foggia Terra Arsa
www.facebook.com/MongolfieraFoggia
Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]



APRICENA –Nel suggestivo scenario di Ingarano la messa ai piedi della Croce del Terzo Millennio La funzione è stata celebrata da Don Girolamo Capita

Pubblicato: sabato, 29 settembre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 

Un’atmosfera molto suggestiva ha accompagnato la messa celebrata in occasione della festività dell’Esaltazione della Croce in località Ingarano – Santa Lucia, dove si trova la Croce del Terzo Millennio. La celebrazione religiosa è stata officiata da Don Girolamo Capita e ha visto la partecipazione di autorità locali e di tutto il territorio del Gargano.
Tra gli ospiti invitati dal signor Montorio, principale fautore della manifestazione, il Consorzio di Bonifica Montana del Gargano, il Comando dei Vigli Urbani di Apricena, il Corpo Forestale dello Stato, gli esponenti politici di Apricena e i dipendenti comunali.
L’Amministrazione ha partecipato in maniera attiva all’organizzazione della manifestazione, allestendo lo spazio in cui si è celebrata la messa con sedie e transenne e preparando e inviando gli inviti. Inoltre una delegazione di Palazzo di Città ha presenziato in maniera ufficiale alla cerimonia. Al termine della messa è stata inaugurata la nuova area pic-nic allestita nei pressi della Croce, in uno scenario unico dal quale si apre tutto il panorama dell’Alto Tavoliere.
“Ringraziamo il signor Montorio per l’invito e per la volontà di portare avanti questa iniziativa”, ha spiegato l’Assessore Nicola La Casella. “Come Amministrazione siamo ben lieti di prendere parte alle celebrazioni in onore della Croce, in un contesto molto particolare e caratteristico del territorio di Apricena”.

Ufficio Stampa - Comune di Apricena

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento