MONTE SANT’ANGELO – L’amministrazione apre ai diplomati e laureati » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




MONTE SANT’ANGELO – L’amministrazione apre ai diplomati e laureati

Pubblicato: venerdì, 12 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Un bando per la concessione dell’assegno economico per l’inserimento al lavoro – Servizio civico “Ci siamo anche noi”

L’amministrazione comunale di Monte Sant’Angelo mette in campo politiche sociali per le esigenze dei cittadini con difficoltà a trovare lavoro, e questa volta tocca ai diplomati e ai laureati.

Dopo il servizio civico promosso per i disoccupati in genere, è stato pubblicato, da pochi giorni, il servizio civico per l’inserimento nel mondo del lavoro di ventiquattro giovani diplomati e laureati residenti nel Comune di Monte Sant’Angelo, con la finalità di impiegarli sia in attività di supporto all’Ente Comune sia a supporto delle attività delle scuole della città.

Gli incarichi svolti nell’ambito del servizio costituiranno prestazione di pubblica utilità e non rapporto di lavoro subordinato a carattere pubblico o privato.

Chiunque presterà il servizio riceverà un compenso orario pari a 10 euro (7,50 netti) calcolati sulle effettive ore prestate. I requisiti per l’accesso al beneficio comprendono la disoccupazione, l’età non superiore ai 40 anni compiuti, la residenza nel comune di Monte Sant’Angelo ed il possesso del titolo di Laurea o del Diploma di Maturità.

Gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici Servizi Sociali del Comune o visitare il sito www.montesantangelo.it per avere informazioni e per ritirare la modulistica necessaria alla presentazione della domanda che, ricordiamolo, va presentata entro e non oltre le ore 18 di martedì 23 ottobre 2012.
da Daunia News

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento