Foggia – Sequestrato “Centro massaggi cinesi” illegale » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Foggia – Sequestrato “Centro massaggi cinesi” illegale

Pubblicato: venerdì, 12 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Foggia, sequestrato centro massaggi cinesi illegale (St@)

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Foggia hanno scoperto un’attività di “Massaggi Cinesi” a scopo “Terapeutico” esercitata all’interno di una stanza in un appartamento di Foggia risultata totalmente illegale.

Il Centro Massaggi, che veniva pubblicizzato con dei volantini distribuiti in città, offriva di curare varie patologie mediche quali reumatismi, artriti, torcicollo, nevralgie, insonnia emicrania tutte patologie mediche.

Il centro, ricavato in una stanza di un appartamento in pessime condizioni igienico sanitarie, con materiale e macchinari privi del marchio CE, è risultato privo di qualsiasi autorizzazione. L’uomo che lo gestiva, un 47enne cittadino cinese regolare sul territorio nazionale, è iscritto alla camera di commercio come ambulante e non risulta essere in possesso di abilitazione all’esercizio dell’attività di massaggi. Il cinese è stato deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Foggia per il reato di “ Esercizio abusivo di una professione per la quale è richiesta una speciale abilitazione”.

Il sequestro della “struttura”, eseguito d’urgenza dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro dal NIL di Foggia, è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Foggia.
da Stato Quotidiano

Photogallery

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento