Foggia –“Rise Up”, GD: per un’Europa dell’austerity » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Foggia –“Rise Up”, GD: per un’Europa dell’austerity

Pubblicato: giovedì, 11 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

NEI due fine settimana del 13-14 ottobre e del 20-21 anche i Giovani Democratici di Foggia aderiscono alla mobilitazione nazionale di raccolta firme della campagna “Rise Up”,condotta contestualmente da quasi tutte le giovanili socialiste e progressiste d’Europa.

La campagna nasce dalla convinzione che l’ Europa dell’austerity non è l’unica possibile e che non esce dalla crisi lasciando indietro stati e ceti deboli. Solo rimettendo al centro dell’agenda politica europea lavoro, democrazia ed ecologia si uscirà dalla crisi più uniti e più forti di prima.
“Rise up” si compone quindi di 10 proposte fondamentali, tra cui l’introduzione di una patrimoniale per aumentare subito le entrate degli Stati e garantire la copertura delle spese per il Welfare, la messa in campo di una reale lotta ai paradisi fiscali per porre fine all’evasione fiscale e l’introduzione di un salario minimo europeo, che verranno poi presentate al Consiglio Europeo.

I GD di Foggia invitano tutta la cittadinanza a dare il proprio contributo partecipando alla raccolta firme che si terrà all’isola pedonale nei giorni 13-14 ottobre, in Piazza C. Battisti, all’interno della festa cittadina del PD, nei giorni 20-21, per costruire un’Europa migliore.
da Stato Quotidiano

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento