FOGGIA – Capodanno di solidarietà alla “De Piccolellis” » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




FOGGIA – Capodanno di solidarietà alla “De Piccolellis”

Pubblicato: mercoledì, 2 gennaio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

La struttura trasformata per l’occasione in una grande mensa

“Abbiamo voluto fare un augurio diverso ai nostri concittadini meno fortunati e agli stranieri che vivono nella nostra città”. Il sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, l’assessore alle politiche sociali, Pasquale Pellegrino, hanno salutato l’arrivo del nuovo anno trascorrendo la sera del 31 dicembre nell’Auditorium della Asp de Piccolellis, trasformata per l’occorrenza in una grande mensa. Oltre 300 gli ospiti, tra cui anche molti bambini che hanno ricevuto un piccolo dono. L’iniziativa è stata possibile grazie anche alla collaborazione dell’associazione Donne Insieme e della sezione Radio Club Marconi della Protezione civile di Foggia e della consigliera comunale Annarita Palmieri.
Le iniziative dell’Assessorato alle politiche sociali proseguono anche per i prossimo giorni. Il 5 gennaio, dalle ore 17, “Balli popolari in atmosfera natalizia”, con la partecipazione della Compagnia “I Seguaci di Euterpe”. Le iniziative in villa si concluderanno il 6 gennaio con l’iniziativa in programma alle ore 11. “Arriva la befana”, in villa presso il giardino delle fragranze con la partecipazione dell’associazione di promozione sociale “Canta Napoli”. Particolare attenzione quest’anno è stata rivolta anche ad un altro spazio della città con un calendario di appuntamenti “Riscopriamo parco San Felice nella magia di Natale”.
Il 5 gennaio, dalle ore 18 alle ore 20, “Le mondofavole: racconto e rappresentazione di favole dal mondo” presso la casa del giovane. E per concludere il 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12, “La befana vien di giorno” zona centrale parco San Felice.

da Daunia News

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento