‘Adesso!’, Matteo Renzi e il suo camper in Puglia » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




‘Adesso!’, Matteo Renzi e il suo camper in Puglia

Pubblicato: venerdì, 5 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Il sindaco di Firenze sarà a Foggia alle 15.30 di domenica 7 ottobre

Domani, sabato 6 ottobre Matteo Renzi sarà in Puglia, mentre domenica farà il tour della Basilicata e del Molise con una tappa a Foggia. Con il suo camper, con il quale sta facendo il giro delle province d’Italia, domani il candidato alle primarie arriva in Puglia dopo aver percorso oltre 6700 chilometri. Alle 9,30 incontrerà i cittadini a Taranto (al Grand Hotel Delfino, viale Virgilio 66), mentre alle 12,30 sarà a Lecce al Cinema Multisala Massimo, viale Lo Re.

Alle 15,30 il camper di Matteo Renzi arriverà a Brindisi (Maxicinema Andromeda, via Bozzano), mentre alle 18,30 sarà a Bari all’Hotel Excelsior (via Giulio Petroni 15). Alle 21 di sabato 6 ottobre sarà a Trani, al Palazzo San Giorgio, in via San Giorgio. Domenica 7 ottobre farà tappa alle 9,30 a Matera (Cinema Comunale, piazza Vittorio Veneto), alle 12 a Potenza (Cinemateatro Due Torri, via Due Torri), alle 15,30 sarà a Foggia (Hotel Cicolella, viale XXIV Maggio) e alle 18 a Campobasso (sala Congressi presso Centrum Palace Hotel, via Novelli). Alle 21 Matteo Renzi sarà a Isernia, all’hotel La Tequila (via Tedeschi 85).

Il camper, con cui Renzi sta facendo il giro delle province per far conoscere a tutti il suo programma, è a impatto zero sull’ambiente: le emissioni di anidride carbonica saranno infatti compensate piantando 108 alberi perchè 108 è il numero delle città che saranno toccate dal lungo tour. Il programma, i progetti e le idee si trovano sul sito www.matteorenzi.it mentre sul sito internet www.adessopartecipo.it i cittadini
da Teleradioerre

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento