FOGGIA – Raddoppio SS 16, lunedì il Movimento Consumatori sarà ricevuto dal Prefetto » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




FOGGIA – Raddoppio SS 16, lunedì il Movimento Consumatori sarà ricevuto dal Prefetto

Pubblicato: venerdì, 14 settembre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Lunedì, 17 settembre, alle ore 09,00 il presidente provinciale del Movimento Consumatori, Bruno Maizzi, sarà ricevuto dal Prefetto di Foggia, Luisa Latella, per discutere delle iniziative da intraprendere circa il raddoppio della Statale 16 e la sua sicurezza.
“Sono lieto – spiega Bruno Maizzi – che gli appelli lanciati alle varie istituzioni stiano producendo gli effetti sperati.

Il Prefetto si è detto disponibile ad approfondire la questione, così come sono arrivate iniziative e proposte a livello regionale, provinciale e locale. In attesa del tanto auspicato raddoppio dell’importante arteria (che oltre ad apportare la dovuta necessaria sicurezza, produrrà conseguenziali prospettive di lavoro per le maestranze locali per almeno i prossimi dieci anni), sarò a chiedere che nell’immediato, siano presi i seguenti provvedimenti atti a lenire la mattanza: mezzi pesanti in autostrada – maggior presenza dei preposti Organi – apposizione di autovelox gestiti esclusivamente dalla Polizia Stradale – eliminazione della prostituzione – maggior controllo dei mezzi agricoli e dei cicli, che eludono le norme di sicurezza dettate dal C.d.S. – controllo dell’uso improprio dei fari allo xeno.

Mi auguro che queste iniziative con il coordinamento del Prefetto possano portare presto i risultati auspicati dal territorio. Per vincere questa importante battaglia – conclude Maizzi – dobbiamo mobilitarci tutti, perciò chiedo anche ai segretari dei partiti politici e ai vari esponenti di sensibilizzare anche i propri rappresentanti nazionali.

A breve cominceranno le passerelle dei big per chiedere voti ai cittadini, ora sono i cittadini che li chiamano ad intervenire”.
Ufficio Stampa M.C. Capitanata

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento