SAN SEVERO(FG). riattivato il servizio di Otorinolaringoiatria all’Ospedale Masselli » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Centro Commerciale Mongolfiera Foggia
Asilo Iridella | Scuola Infanzia bilingue

Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI

Ristorante Foggia Terra Arsa

SAN SEVERO(FG). riattivato il servizio di Otorinolaringoiatria all’Ospedale Masselli

Pubblicato: venerdì, 21 settembre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Da diversi giorni l’Ospedale Civile Teresa Masselli di San Severo si è arricchita di un nuovo servizio relativo ad otorinolaringoiatria. Difatti è stata riattivata, dopo alcuni anni, la convenzione da parte della locale ASL Foggia con il dr. Domenico Napolitano, attuale primario del reparto di otorinolaringoiatria dell’Ospedale Cardarelli di Napoli.

“Da anni il nostro nosocomio era privo di tale servizio – afferma il Sindaco avv. Gianfranco Savino – ed a più riprese né avevamo sollecito il ripristino, al fine di venire incontro alle esigenze dei cittadini, specie dei più piccoli, ma anche degli anziani, vale a dire i soggetti ritenuti più deboli e più a rischio per patologie inerenti orecchio, naso, faringe, laringe e le altre strutture correlate della testa e del collo.

A nome dell’intera Amministrazione Comunale rivolgo il più sentito ringraziamento ai vertici della ASL, in particolare al Direttore Generale dott. Attilio Manfrini, per questa scelta che premia il nostro territorio, arricchisce l’offerta sanitaria del nostro Ospedale ed evita i disagi degli utenti, costretti in passato a rivolgersi ad altre strutture sanitarie, anche fuori provincia.

Al dr. Napolitano, stimato ed illustre professionista, ed a tutti gli operatori rivolgo il più affettuoso saluto e l’augurio di ogni bene, convinto che sapranno essere un importante punto di riferimento per l’intera cittadinanza, dall’alto della conclamata esperienza e professionalità sempre dimostrata”.
da Giornale di Puglia

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento