BARI – Hospice c/o ospedale di Monte Sant’Angelo: interrogazione di Gatta » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Centro Commerciale Mongolfiera Foggia
Asilo Iridella | Scuola Infanzia bilingue

Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI

Ristorante Foggia Terra Arsa

BARI – Hospice c/o ospedale di Monte Sant’Angelo: interrogazione di Gatta

Pubblicato: venerdì, 21 settembre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Quali sono le reali intenzioni dell’Amministrazione regionale per l’assistenza sanitaria a Monte Sant’Angelo?

Quali sono i tempi di realizzazione e le attività che si intendono porre in essere per garantire una adeguata assistenza sanitaria ai cittadini ed ai turisti che vivono e visitano Monte Sant’Angelo ?

Sono i due quesiti posti dal consigliere regionale del PdL Giandiego Gatta in un’interrogazione rivolta al Presidente della Giunta Regionale Nicola Vendola e all’Assessore alla Salute Ettore Attolini.

Gatta ricorda che tra le promesse di questa Amministrazione regionale era prevista per il Gargano l’attivazione, presso l’ex Ospedale di Monte Sant’Angelo, di un “Hospice”, atteso che tra popolazione residente e flussi turistici religiosi e culturali (Monte Sant’Angelo con la Basilica Celeste di S. Michele Arcangelo è ormai Patrimonio Mondiale dell’UNESCO), si raggiungono presenze molto rilevanti, dell’ordine di circa un milione di unità all’anno.

E’ assolutamente necessario – scrive il consigliere regionale PdL – attivare in sostituzione dell’ex ospedale civile di Monte Sant’Angelo un presidio che possa assicurare una assistenza sanitaria adeguata ad una cittadina rientrante nel Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Di qui l’interrogazione specificata.
da Teleradioerre

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento