FOGGIA – Vertenza Don Uva: La Direzione Generale provvede al pagamento delle tre mensilità arretrate:Festeggiano i lavoratori. » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Centro Commerciale Mongolfiera Foggia
Asilo Iridella | Scuola Infanzia bilingue

Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI

Ristorante Foggia Terra Arsa

FOGGIA – Vertenza Don Uva: La Direzione Generale provvede al pagamento delle tre mensilità arretrate:Festeggiano i lavoratori.

Pubblicato: giovedì, 1 novembre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Dopo l’accordo fra la direzione Generale della Asl Fg e quella del Don Uva, arrivano risultati importanti.
Infatti in una nota a firma del direttore Generale Dario Rizzi le mensilità arretrate vengono pagate in 2 novembre il mese di Agosto, il 7 Novembre il mese di Settembre ed infine Ottobre Il 23 di Novembre.
Porta quindi grandi risultati l’accordo fra Asl e don Uva in provincia di Foggia, L’Usppi nella persona dei segretari Massimiliano Di Fonso e Massimo Nicastro che qualche settimana fa con una Delegazione ha genialmente proposto e consigliato di far riferimento al d.lgs. 12 aprile 2006, n. 163 che prevede la tutela delle maestranze locali, e quindi i fornitori che in questo caso offrono servizi efficienti e qualità assistenziale, ha portato frutti ai lavoratori del Don Uva.

Adesso scongiurato il Problema stipendi bisognerà occuparsi del piano di impresa e far si che su Foggia il conto non lo paghi nessuno, ma solo ed esclusivamente coloro che possono essere accompagnati alla pensione.
Foggia non ha certamente i problemi di Bisceglie che vanta un esubero di 379 unità e nessuno può far ricadere sui foggiani la colpa della indifferenze regionale sulle problematiche del Nosocomio Foggiano.
La mancanza di aiuti regionali ricadrà sui lavoratori, che oggi pagano lo scotto del mancato riconoscimento dell’Istituto Ortofrenico, e dei 120 milioni di euro non versati nella cassa del’Ente nell’arco di 7 lunghi anni.
La regione non risponde, il Don Uva va Avanti pagando i propri dipendenti e facendo fronte ai debiti ed ha una efficienza continuità assistenziale.
Il resto è sotto gli occhi di tutti.

firmato Massimiliano Di Fonso
Segretario Confederale Usppi

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento