LUCERA – NUOVE GRANDI MANIFESTAZIONI A DIFESA DELL’OSPEDALE F. LASTARIA DI LUCERA » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Supermercati La Prima
Investigazioni Foggia
Asilo Iridella | Scuola Infanzia bilingue

GBC FOGGIA - DECODER DIGITALE TERRESTRE
Ristorante Foggia Terra Arsa
Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]

LUCERA – NUOVE GRANDI MANIFESTAZIONI A DIFESA DELL’OSPEDALE F. LASTARIA DI LUCERA

Pubblicato: domenica, 8 luglio 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Il Comitato in difesa dell’ospedale “F. Lastaria” di Lucera ha organizzato nuove ed importanti manifestazioni in difesa del nosocomio lucerino e dei Monti Dauni. Dopo l’ulteriore visita di ieri sera al presidio presente presso l’ospedale Lastaria di Sua Ecc.za il Vescovo Mons. Cornacchia che ha, ancora una volta, sposato le ragioni della protesta ed assicurato il suo massimo impegno sulla vicenda, nella serata di domenica, a partire dalle ore 21.00, in piazza Matteotti vi sarà una grande “Maratona Musicale”. Interverranno diversi gruppi musicali della zona che si alterneranno, sul palco, a chiunque voglia esprimere un pensiero a difesa del nosocomio.

Lunedì pomeriggio, inoltre, partirà la “Marcia su Bari”. Molti esponenti del comitato e cariche istituzionali partiranno, A PIEDI, alla volta di Bari. L’intero tragitto, si stima, verrà percorso in 4 giorni. Lunedì pomeriggio alle ore 15.30 presso la sala consiliare della Provincia di Foggia vi sarà una conferenza stampa in cui verrà presentato l’intero programma della manifestazione.

La partenza è prevista al termine della conferenza. Oltre, ovviamente, all’invito a partecipare alla conferenza stampa de qua, si pregano le testate giornalistiche di dare massima diffusione di questa grande manifestazione itinerante affinchè si possa aggiungere alla marcia chiunque lo desideri. A tal fine, si potrà contattare il comitato in difesa dell’Ospedale “F. Lastaria” di Lucera all’indirizzo e-mail [email protected] o sulla sua pagina fb.
Comitato in difesa dell’ospedale “F. Lastaria

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento