FOGGIA – “Ho i tuoi video hard, dammi 500 euro o li pubblico su Youtube” » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Centro Commerciale Mongolfiera Foggia
Asilo Iridella | Scuola Infanzia bilingue

Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]
GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI

Ristorante Foggia Terra Arsa

FOGGIA – “Ho i tuoi video hard, dammi 500 euro o li pubblico su Youtube”

Pubblicato: martedì, 30 ottobre 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Per questo motivo un 27enne della provincia di Foggia è accusato di tentata estorsione. La vittima è una ragazza trevigiana conosciuta su internet che si era spogliata per lui

Polizia Postale

Un ragazzo della provincia di Foggia è stato accusato del reato di tentata estorsione a sfondo sessuale, processato e rinviato a giudizio, per aver presumibilmente ricattato una ragazza trevigiana conosciuta su internet.

Il presunto estorsore avrebbe chiesto dei soldi alla malcapitata, minacciandola che le avrebbe pubblicato sul web un video hot la raffigurava mentre si spogliava e si toccava.

Infatti nel corso delle loro conversazioni, la vittima si era resa protagonista di alcune esibizioni piccanti. Il foggiano ha filmato delle scene che la ritraggono mentre si spoglia e si tocca. Poi l’ha ricattata chiedendole 500 euro: “Ho registrato le tue esibizioni a luci rosse. Ho il video mentre ti spogli e mentre ti tocchi. O mi dai 500 euro o pubblico i filmati su Youtube».

La malcapitata non ha ceduto al ricatto e ha sporto denuncia alla polizia postale
da Foggiatoday

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento