Supermercati La Prima Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]
Siti web , Siti ecommerce , Siti quotidiano online


    

MANFREDONIA – la notte sarà “azzurra”

Pubblicato: sabato, 27 agosto 2011 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Stannotte percorso culturale per un serie di tappe dal sapore enogastronomico

Sarà tutta azzurra la notte del 28 agosto a Manfredonia con l’azzurro del mare e del cielo che s’accenderà sugli intrattenimenti, le animazioni, i concerti musicali e gli spettacoli itineranti che faranno da cornice alla prima edizione di “A tavola…tra le vie di Re Manfredi”, percorso gastronomico tra le vie del centro storico.
“Il punto di forza del turismo pugliese – ha detto l’Assessore comunale alle Attività Produttive, Antonio Angelillis durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento- è proprio l’enogastronomia, l’abbinamento del buon cibo alle bellezze della natura, dell’architettura, dei monumenti che raccontano la storia e la cultura della nostra Regione.
Manfredonia racchiude in se tutti questi elementi e intende sfruttarli a pieno per sdoganare il luogo comune di città di mare sic et simpliciter.
L’Amministrazione comunale è stata ben lieta di sostenere questo evento promosso dal Gal DaunOfantino”. Quattro i punti di degustazione ai quali si potrà accedere con biglietto che avrà il costo non superiore ai 6 euro: due postazioni proporranno i sapori del mare (un primo piatto a base di frutti di mare e una pepata di cozze) rispettivamente allestiti sulla terrazza dell’ex mercato ittico/piazzetta Mercato e in corso Manfredi/angolo via delle Cisterne; presso le altre due postazioni in piazzetta Mercato e piazza del Popolo, si potranno assaggiare i prodotti della terra (formaggi della Daunia e confetture garganiche e frutta fresca e distillati del Gargano).
Info: Ideadoc adv – Piazzetta Mercato, 10 – tel. 0884 588488 / Cafè des Artistes – tel. 0884 535792 / Bar Impero tel. 0884 581045

da Daunia News

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento