Manfredonia – Concorso “Il mio cuore, la mia terra, la mia vita” » Ultime notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia, news Foggia . news Capitanata , news Daunia . 2010 – 2011
Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]



Manfredonia – Concorso “Il mio cuore, la mia terra, la mia vita”

Pubblicato: martedì, 13 dicembre 2011 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

La UIL Pensionati di Bari e di Puglia e l’A.D.A. di Puglia, in collaborazione con UIL Pensionati Naz.le – U.R. UIL di Puglia e di Bari, UILP di Bari – B.A.T. – Brindisi – Foggia – Lecce – Taranto e con A.D.A. Naz.le, A.D.A. B.A.T., A.D.A. Brindisi, A.D.A. Foggia, A.D.A. Salento, A.D.A. Taranto, hanno indetto la VII Edizione del Concorso di Poesie in vernavolo “Il mio cuore, la mia terra, la mia vita” riservato a tutti i pensionati e gli anziani di Puglia.

Al concorso possono partecipare tutti gli uomini che abbiano compiuto 60 anni o le donne che ne abbiano compiuti 55; è necessario essere nati o residenti in Puglia. I componimenti poetici, inediti, dovranno essere necessariamente realizzati in uno dei dialetti pugliesi, con relativa traduzione in italiano, ed ogni autore potrà inviare un massimo di due poesie.

La Segreteria Generale della UILP di Bari e di Puglia e la Presidenza dell’A.D.A. di Puglia, riuniti in commissione, valuteranno gli elaborati pervenuti per premiare il primo classificato con la somma di 500 euro. Saranno assegnati, inoltre, 6 ulteriori premi (uno per ogni provincia) da 200 euro l’uno ed una serie di premi di consolazione, targhe e pergamene.
Gli elaborati dovranno pervenire alla segreteria del Concorso, entro e non oltre il 15 aprile 2012, presso la sede della UILP di Bari e di Puglia e dell’A.D.A. di Puglia, Corso Italia 43/B – 70123 Bari, tel. 080/5231040 – [email protected] -o presso le sedi provinciali della UILP di:
Bat – via XX settembre, 97 – Barletta tel. 0883/518809 e-mail: [email protected];
Brindisi – corso Umberto I, 99 –Tel. 0831/560948 e-mail: [email protected];
Foggia – via Zara, 38 e-mail: [email protected];
Lecce – via Palumbo 2 – Tel.0832/245505 e-mail: [email protected];
Taranto – via Plateja, 55/5 – Tel. 099/7305530 e-mail: [email protected];
o presso le A.D.A. di Bat, Brindisi, Foggia, Lecce ([email protected]), Taranto.
Si ricorda, infine, che la domanda di partecipazione-liberatoria dovrà essere firmata direttamente dall’autore davanti ai dirigenti delle Associazioni promotrici o loro delegati previa esibizione di un documento di riconoscimento. Chi invece vorrà inviare la sua domanda per posta potrà farlo esclusivamente indirizzandola alla Sede di Bari e la stessa dovrà riportare la firma autenticata da autorità competente.

Cliccare qui per leggere e scaricare il Bando del Concorso e la relativa Domanda di partecipazione

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento