FOGGIA – Piazza Cavour: un invito a cadere e a farsi male » Ultime notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia, news Foggia . news Capitanata , news Daunia . 2010 – 2011
Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]



FOGGIA – Piazza Cavour: un invito a cadere e a farsi male

Pubblicato: mercoledì, 30 novembre 2011 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Una fermata dell’autobus, uno scivolo per disabili e una immensa buca che controluce non si vede. Un invito a cadere, quello che in piazza Cavour, da mesi ormai sta diventando un cratere sempre più famoso. Tristemente famoso per le sue vittime. “Non si nota nè di mattina nè di pomeriggio ed è per questo che anche io che cammino sempre con lo sguardo a terra perchè sono anziana, non l’ho visto e sono caduta”.

A raccontare la sua disavventura una donna di sessant’anni, che da settembre è in casa, immobilizzata dopo la brutta caduta mentre scendeva dall’autobus. Si è fratturata il piede, non ha potuto subito mettere il gesso perchè l’arto era gonfio e così fra dolori e disagi sono passati mesi.

La signora ha segnalato l’accaduto al Comando di Polizia Municipale, per impedire anche altri, come lei, potessero vivere la stessa disavventura.

A settembre, quando ha segnalato il fatto, le è stato risposto che già da due mesi, quindi da luglio, era in programma la copertura di quella buca.

Oggi è fine novembre. Sono passati altri due mesi dalla segnalazione e niente è stato fatto. In tanti, come la signora sono caduti a causa di quella buca e forse in tanti, come la signora, stanno pensando di chiedere un risarcimento per danni al Comune.

Tommi Guerrieri da Teleradioerre

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento