Foggia – Morto Minischetti, ex consigliere Dc » Ultime notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia, news Foggia . news Capitanata , news Daunia . 2010 – 2011
Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]



Foggia – Morto Minischetti, ex consigliere Dc

Pubblicato: mercoledì, 30 novembre 2011 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Eletto nell’assemblea regionale, fu anche assessore – Risiedeva a San Severo. Il cordoglio di Introna

È morto Luigi Minischetti, ex consigliere e assessore regionale originario di San Severo, dove risiedeva. Nato nel 1937, esponente della Democrazia cristiana. ha militato nell’assemblea regionale pugliese dal 1990 al 1995. Dall’1 marzo 1994 alla fine della quinta legislatura è stato assessore ai trasporti ed alla protezione civile nella giunta Martellotta. Ha anche ricoperto l’incarico di vicesindaco di San Severo. Laureato in scienze motorie, è stato docente di educazione fisica.

CORDOGLIO DELLA POLITICA - «Il Consiglio regionale partecipa al dolore della famiglia con sentimenti di umana vicinanza», ha scritto in una nota Onofrio Introna, presidente dell’assemblea regionale. «Sono sconvolto e profondamente addolorato per la scomparsa di un amico fraterno», ha scritto il consigliere regionale foggiano Giannicola De Leonardis. (Udc). «Prima ancora che un importante punto di riferimento politico – continua De Leonardis – è stata una persona da ammirare e dalla quale ricevere preziosi consigli, con la quale condividere valori solidi e inderogabili».
da Corriere del Mezzogiorno.it

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento