Foggia – CONSIGLIO CIRCOSCRIZIONALE SPRECATO NESSUN ELETTO ALLA PRESIDENZA; TROPPI CANDIDATI, PDL AL CAPOLINEA, NESSUNA INTESA DI MAGGIORANZA » Ultime notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia, news Foggia . news Capitanata , news Daunia . 2010 – 2011
Foggia cresce? leggi le email o
invia un email a [email protected]



Foggia – CONSIGLIO CIRCOSCRIZIONALE SPRECATO NESSUN ELETTO ALLA PRESIDENZA; TROPPI CANDIDATI, PDL AL CAPOLINEA, NESSUNA INTESA DI MAGGIORANZA

Pubblicato: mercoledì, 30 novembre 2011 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Michele Sepalone, ex Presidente della Terza Circoscrizione, Michele Cantone e Nino Esposto, consiglieri della medesima, tutti e tre indipendenti, sono i firmatari del seguente comunicato:

“Questa mattina si è tenuto un Consiglio Circoscrizionale alla fine del quale non si è stati capaci di eleggere il nuovo Presidente pur avendo raggiunto il numero legale.

Come al solito il Pdl non aveva le idee chiare e non è stato capace di eleggere il proprio candidato. Tanta, troppa confusione, tanti candidati, uno per partito quasi. Un vero e proprio teatrino di contese e diverbi, questa mattina.

La Circoscrizione è ancora senza Presidente e siamo certi che vi resterà ancora per molto, anche perché Sepalone, se pur invitato da diversi membri del consiglio a tornare sui propri passi, non ha alcuna intenzione di ricandidarsi per motivi ormai ben noti.

Addirittura qualcuno dell’opposizione ha riproposto lo stesso Sepalone alla Presidenza, non ritenendo ci fosse una valida alternativa.Più di due ore di discussione utilizzate esclusivamente per alimentare delle polemiche inutili che non hanno prodotto alcun risultato. In molti puntano alla Presidenza, pochi pensano a produrre qualcosa di positivo per la Circoscrizione e per il territorio.

Si bada troppo a cercare di rivestire cariche e poco a lavorare per la Città e per la cittadinanza. Questo ci lascia pensare che potrà cambiare il Presidente del Consiglio Circoscrizionale, ma non muterà il disinteresse dei consiglieri nei confronti di una Istituzione in cui credevano e crediamo ancora ma che è destinata a morire non soltanto per colpa delle scelte di Governo”.
Comunicato Stampa Comune di Foggia 3ª Circoscrizione “Camporeale-San Lorenzo” (Sud)

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento