foggiaweb.it - Siti e servizi internet 340.2445676 - [email protected]

Il filmato dell'ultima partita

FOGGIA CALCIO

 

LE ULTIME NOVITA'   DEL FOGGIA CALCIO  

ULTIME NOTIZIE  DALLE TESTATE LOCALI

Calendario

« Marzo 2009 »
L M M G V S D
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

annunci

Vendesi Cartolibreria-Edicola Viale Manfredi 80 di fronte Amgas Prossima apertura Tangenziale Settentrionale EX Magazzini Ferri x contatto n,329.1465694

Prossimo Turno

Lega Pro I Divisione B

Arezzo - Foggia domenica 29 Marzo 2009 ore 15.00 Stadio "Comunale" di Arezzo

Ultima Partita

Lega Pro I Divisione B

Foggia-R.Marcianise 2 - 1 domenica 22 Marzo 2009 ore 14.30 Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia

Risultati 26 Giornata 22/03/2009)

Foligno-Arezzo 3-1
Ternana-Crotone 0-0
Potenza-Juve Stabia 1-0
Lanciano-Paganese 0-0
Taranto-Perugia 2-0
Gallipoli-Pescara 4-1
Benevento-Pistoiese 2-0
Foggia-Real Marcianise 2-1
Cavese-Sorrento 0-1

Classifica

Gallipoli 51
Crotone 49
Benevento 48
Arezzo 44
Cavese 44
Foggia 41
Perugia 33
Real Marcianise 33
Sorrento 32
Taranto 32
Ternana 32
Paganese 31
Foligno 31
Virtus Lanciano 31
Pescara 27
Potenza 22
Juve Stabia 22
Pistoiese 19

Prossimo Turno 29/03/2009 Lega Pro I Divisione B

Real Marcianise-Benevento
Arezzo-Foggia
Pescara-Foligno
Cavese-Gallipoli
Pistoiese-Juve Stabia
Perugia-Paganese
Sorrento-Potenza
Crotone-Taranto
Ternana-Lanciano

Statistiche

Foggia: con l’Arezzo senza Zanetti? Il Taranto recupera anche Miglietta - Gallipoli, Giannini: “E’ ancora presto per pensare alla B” (25/03/2009)

FOGGIA – Allentamenti allo stadio ‘Zaccheria’ per il Foggia in vista dell’importante sfida di domenica prossima contro l’Arezzo. Una ventina di minuti passati nel chiuso degli spogliatoi ad analizzare la gara di domenica scorsa prima di iniziare la seduta, prettamente tecnico-tattica e conclusa poi con la solita partitella finale a campo ridotto. In permesso Nicola Mancino, ha effettuato una risonanza magnetica di controllo. Per Zanetti, uscito malconcio dal match di domenica scorsa, solo palestra e massaggi. Invece Lisuzzo, leggermente affaticato. Assenti Salgado e Pezzella, differenziato per Pecchia e Trezzi. Il giudice disciplinare ha multato con 1.000 euro l’U.S. Foggia, per la gara contro il Real Marcianise “perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni, nonchè per lancio sul campo per destinazione di una bottiglietta dell’acqua semipiena, senza colpire”. Sale invece a cinque il numero dei diffidati in casa foggiana: a Tony D’Amico, Mario Salgado, Italo Mattioli ed Ivan Pedrelli, si aggiunge Tommaso Colombaretti, per il cartellino giallo rimediato domenica scorsa.

TARANTO - E’ ripresa la preparazione del Taranto dopo l’importante successo conquistato allo ‘Iacovone’ contro il Perugia. Non ha partecipato alla seduta, insieme all’infortunato Spinelli, solo capitan Ivano Pastore che rimarrà a riposo per i prossimi due giorni. Lavoro differenziato, invece, per Lima e Sosa. Ritorna nel gruppo il centrocampista Cris Miglietta, ormai pienamente recuperato. Il prossimo avversario del Taranto, nella consueta partitella di domani, è la formazione del Paolo VI Taranto, squadra tarantina attualmente militante nel campionato di Prima Categoria. Squalificati Alessandro Carrozza e Fabio Prosperi che, perchè nel corso di Taranto-Perugia, hanno rimediato rispettivamente la quarta e l’ottava ammonizione del campionato. Per il Crotone, prossimo avversario dei ragazzi di mister Stringara, è stato squalificato l’ex Ciccio Galeoto.

GALLIPOLI - “E’ ancora presto pensare alla serie B. Per adesso pensiamo ad andare avanti per la nostra strada. Mancano ancora tante giornate per la fine del campionato e pensiamo solo ad una partita alla volta”. Commenta così mister Giannini il primo posto della sua squadra. “Dobbiamo capire che ogni partita vale come una vera e propria finale. Domenica prossima ad esempio andremo a fare visita alla Cavese, che lotta per un posto in classifica. Sarà una gara difficile e dovremo essere molto concentrati”. Sulla partita di domenica scorsa il Principe è rimasto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. “Hanno disputato un’ottima gara e sono rimasto molto contento della prestazione perchè era importante conquistare i tre punti dopo la sconfitta lunedì sera ad Arezzo. Oltre al risultato è anche arrivata una grande prestazione a coronamento della vittoria e questo rende ancora più importante il successo. Soprattutto nella ripresa abbiamo giocato come sappiamo fare anche perchè nel primo siamo stati condizionati dal forte vento”.
Paolo Marella da quotidianopuglia.it

link